MENU

Compagni di viaggio

17 febbraio 2011 • opinioni • di

brand-car-lane-small-724041Non ci posso credere. Ho convinto una persona ad andare in bici, qui da bicisnob. Non c’ero mai riuscita, nemmeno con mia sorella. Leggete un po’ che mi ha scritto pedrop (che ora cerca compagni di viaggio per una ciclovacanza in Vandea alla fine di agosto):

Vabbè mi hai convinto. Ho acquistato una bici da passeggio, ruote da strada num. 28 (ma non da corsa, da strada) telaio leggero in alluminio ma robusto, manubrio a T, sellino da corsa. Ho già montato il portapacchi posteriore e il contachilometri. Ho già avuto un’esperienza simile tanti anni fa con una mountain bike (in Aquitania). ho le sacche laterali posteriori e il borsino anteriore capiente, tenda monoposto e monotelo a sarcofago, materassino gonfiabile, sacco a pelo in microfibra. Questa estate se tutto va bene faccio dieci giorni di cicloturismo o Nord Francia od Olanda. Adesso inizierò un periodo di allenamento andando (tempo permettendo) al lavoro in bici tutti i giorni; sono circa 10 Km (da farsi ad andare e tornare, quindi in tutto 20 km) non è molto ma fatti tutti i giorni credo che mettano grano in cascina (gambe). non ho ancora deciso se prendere piccola bomboletta e gamelle per pasti veloci; vedremo.” ( pedrop61@hotmail.it )

Articoli correlati

Add Comment Register



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>