Tandemito: Ottava tappa Innsbruck – Wiesing

Ormai porta a noia ma anche questa mattina il primo risveglio verso le 6 é stato grazie al rumore della pioggia sulla tenda … “echecacchio”-
ok dormiamo fino alle 8 e poi si aprirà …si le cattaratte hahaha. Colazione e poi smette , smontiamo la tenda e via si parte per una nuova avventura ;-)Per i primi 5 km ok, superato Innsbruck comincia a piovere.

Tandemito

Vai di gocce

….leggero poi pesante poi leggero e avanti cosí per ben 40 km …intervallati da una pausa al solito mprice dove si mangia bene e si spende poco.

Tandemito

E vai MrPrice

Arrivati 4 km prima della nostra meta di oggi… Sorpresa esce il sole e quasi ci commuove hahaha. Ok andiamo in camping montiamo tenda e stendiamo il possibile.

Tandemito

Asciugati!

…ahhh che bello il sole! Altro pranzo (da quando siamo in viaggio facciamo circa 2 colazioni e minimo 2 pranzi ;-) ) ancora coi rimasugli della spesa al mprice, sotto stretta sorveglianza di un gallo alquanto canterino ;-)

Tandemito

E chi lo ferma questo cantante

É arrivato il momento della meritata doccia…sparisce il sole… 5 minuti dopo acquazzone …. Per ben 4 volte ancora acquazzoni …mentre scriviamo siamo in tenda sotto un acquazzone, hahaha non c’é speranza :-P
In quanto alla tappa sono 49 km da Innsbruck a Wieseng tutto su ciclabile in mezzo alla campagna ogni tanto intervallata da boschetti , le cime quelle poche che si riuscivano a vedere sono splendide.

Tandemito

Una delle poche volte in cui abbiamo visto il sole

Adesso noi crediamo che domani ci sia il sole

Tandemito

Wieseng

Comunque fino a qui siamo riusciti a mantenere il programma …. dai prima o poi ci sará un giorno di sole :-)
Grazie a tutti!
I vostri incoraggiamenti e commenti su fb ci caricano :-)
Enjoy Life!!!
Su fb. Austrian’s ring of Tandemito

fonte: http://tandemito.wordpress.com/2014/08/16/ottava-tappa-innsbruck-wiesing/

Commenti

  1. Avatar Diego Manna ha detto:

    grandi! che palle pedalare sotto la pioggia :(
    stima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *