Workshop gratuiti di Bikeitalia a CosmoBike Show

Bikeitalia_CosmoBike_Show
Verona, dal 16 al 19 Settembre, sarà il centro nevralgico del mondo della bicicletta con il CosmoBike Show. I principali operatori del settore si daranno appuntamento per mostrare all’Italia le innovazioni e le nuove tendenze del settore. Noi di Bikeitalia saremo già impegnati sul fronte dello sviluppo della ciclabilità, con la serie di conferenze di CosmoBike Mobility. Oltre a questo importante appuntamento, domenica 18 settembre, terremo dei workshop gratuiti aperti al pubblico della Fiera.

Gli appuntamenti, nell’arco della giornata, saranno due:

Mattina (dalle 10 alle 11): La manutenzione base della bicicletta

Pomeriggio (dalle 15 alle 16): Come trovare la bicicletta della giusta taglia

Lo staff tecnico di Bikeitalia sarà a disposizione dei presenti per illustrare, come già sperimentato con gli articoli Bikelife e con i corsi di formazione, la teoria e la pratica della manutenzione della bicicletta.

biomeccanica

Vedremo come regolare il cambio, come lubrificare la catena, come mantenere al meglio la propria bici e quali sono le regole, le procedure e le “malizie” per trovare la taglia giusta per la prossima bici, sia essa una bici da corsa, una gravel o una mtb. Verrà inoltre presentata e illustrata la nuova stagione dei corsi di formazione.

corsi-meccanica-bici-4

Tutti i lettori, gli appassionati e i curiosi sono invitati a partecipare. Sarà un’occasione per approfondire la conoscenza del mezzo che tanto amiamo, per chiacchierare insieme e per conoscerci.

Vi aspettiamo domenica 18 settembre presso il nostro stand!
bikeitalia-corsi

Commenti

  1. Avatar Orazio Romano ha detto:

    Sono interessato ad assistere al Vs workshop gratuito che terrete al CosmoBike Show di Verona.
    Non mi coincide la data da Voi indicata: DOMENICA 18/9/2017 , a me risulta DOMENICA 17/09/2017. Forse intendete Lunedì 18/9/2017.
    Gradirei una precisazione per poter scegliere il giorno di ingresso.
    Grazie e cordiali saluti.

    1. Omar Gatti Omar Gatti ha detto:

      Ciao Orazio,
      l’articolo è del 2016

      Omar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *