MENU

Viaggio in bicicletta in giro per il mondo

11 gennaio 2017

Buongiorno a tutti i ciclisti, i cicloviaggiatori e i ciclopasseggiatori come li chiama una mia cara amica..sia a quelli sobri che quelli un pochino “fuori”
Sono uno di quelli della seconda categoria.
Dopo aver viaggiato per 5 mesi e 7mila km in bici tra l’italia la Francia e la Spagna dove sono momentaneamente fermo, sto pensando a un progetto di vita che non posso rimandare di molto.
Ho poco più di 30 anni..li ho fatti per ben 13 volte già …e ora penso di intraprendere il viaggio della vita, quello senza troppi pensieri sul come affrontarlo, dove fermarsi, dove dormirò, cosa mangerò..ma con un unico obiettivo..godermi la bici, le persone che incontrerò e la natura!
Ripetere cioè la stessa esperienza degli ultimi mesi ma senza pensare minimamente a fermarmi per pensare dove andare.
Ho già viaggiato in bici con una compagna di viaggio ed è stato piacevole anche se non mancano mai le incomprensioni..ma la bici aiuta a superare anche quelle.
Dormire sulle spiagge più incantevoli della Normandia o nei boschi del centro della Francia o essere ospitati da gente sconosciuta ma piena di umanità..non ha veramente prezzo!
La mia proposta è molto semplice: esiste nel mondo una ragazza disposta a questo stile di vita? Si..niente casa fissa,,niente cucina con tutti gli elettrodomestici..niente stanza da letto con armadio a muro e 40 paia di scarpe e 60 borse..ma che ami la bici e la natura e l’avventura da poter pensare a un viaggio simile?
Non vi affollate a rispondere.
Tengo solo a precisare che una coppia di belgi che viaggiava per un anno in bici con bimbi al seguito di 6 mesi e 4 anni l’ho trovata..nulla è impossibile!
Chissà che questa mail mi possa aiutare anche a trovare un piccolo sponsor..nulla che abbia a che fare con prodotti in cui vengono sfruttati bimbi a basso prezzo ..grazie!
Good bike a tutti!!

Dormire: indifferente

Sesso: solo donne

Giorni: più giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *