BikeItalia Forum

BikeItalia Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Forum Off-Topic
 informazioni uso sella smp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

piciullo53
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Acireale

1 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 17:29:47  Mostra Profilo Invia a piciullo53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono l'ultimo arrivato del forum di bikeitalia,quindi invio a tutti un saluto di presentazione nella speranza di condividere insieme a tutti voi delle opinioni riguardo la nostra amata bici .Adesso vorrei chiedere a qualcuno di voi un consiglio,ho usato tempo fa una sella smp composit e mi sono trovato male perche' priva di imbottitura, mi hanno consigliato di acquistare il modello evolution perche' imbottito quindi piu' comodo,se qualcuno di voi ha usato questo tipo di sella puo'darmi qualche suggerimento utile? grazie a tutti. piciullo53

dena
Amministratore

Regione: Toscana
Città: Firenze

6 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 18:04:30  Mostra Profilo Invia a dena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma non ho mai provato queste selle, qualcuno più esperto di me risponderà alla tua domanda, intanto però ti do il benvenuto tr noi!
Torna all'inizio della Pagina

vigir
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina

1 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 11:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vigir Invia a vigir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Piciullo,premesso che non ho mai provato il tipo do sella di cui parli,e pre questo non posso esserti utile,ne approfitto per rivolgerti i miei saluti ed un arrivederci a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BikeItalia Forum © BikeItalia Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07