Opportunità di lavoro in Cinelli

12 Marzo 2013

cinelli-lavoro

Per il potenziamento della divisione commerciale, l’azienda produttrice di biciclette Cinelli è alla ricerca di una figura da inserire nell’area interna Vendite Estero con funzioni di Back Office / Customer Service, full time, tempo determinato con possibilità di integrazione.

Job description
Il candidato dovrà gestire un importante portafoglio di clienti in alcuni dei principali mercati esteri. Sarà responsabile di seguire dall’ufficio ogni fase delle negoziazioni con la clientela: redazione dell’offerta commerciale, processo degli ordini, gestione delle trattative, servizio post-vendita, gestione dei crediti, gestione spedizioni.

Profilo del candidato
Pratica attiva dello sport
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Anni di esperienza: minimo 2/3
Autonomia organizzativa
Capacità Relazionali
Orientamento al lavoro in team
Massima disponibilità ad integrarsi con entusiasmo nel nostro settore anche con la partecipazione a numerosi eventi sportivi, sia in Italia che all’estero.

Competenze richieste
Ottima conoscenza di inglese e francese, buona conoscenza del tedesco Conoscenze dei seguenti programmi informatici: Pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint) e AS400 Buone capacità di navigare in Internet e social network.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV specificando ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, il consenso al trattamento dei dati personali a [email protected].
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge n. 903/1977).

Fonte | Cinelli

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti