Un’erezione di 7 settimane dopo un incidente in bicicletta

16 Gennaio 2014

Un 22enne si è presentato con il pene in erezione al Tallaght Hospital di Dublino sostenendo di trovarsi in questa condizione di rigidità da oltre un mese, è quanto riportato dall’Irish Medical Journal.

erection

Tutto iniziò durante un’escursione in mountain bike durante la quale il giovane andò a sbattere con i genitali contro l’attacco del manubrio che gli provocò un eccessivo afflusso di sangue nella zona pelvica.

I medici gli hanno immediatamente diagnosticato una forma di priapismo (ovvero il verificarsi di un’erezione involontaria e in assenza di stimoli sessuali per oltre quattro ore). Da principio il personale medico ha tentato di porvi rimedio attraverso una compressione manuale della zona, ma senza risultati.

Successivamente hanno provato con un bendaggio compressivo per due settimane, ma rimosso il bendaggio il problema dell’indurimento pelvico si è ripresentato puntuale.

I medici alla fine hanno dovuto intervenire chirurgicamente inserendo della schiuma al gel e quattro piccole spirali di platino nella congiunzione tra la vena e l’arteria che causavano l’eccesso di afflusso sanguigno al pene del ragazzo. L’intervento ha avuto successo e, dopo ben 7 settimane, è finalmente terminata l’erezione.

Uno dei medici dello staff, il dottor Ronan Browne del Tallaght Hospital ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti del risultato. E’ stato un periodo molto duro per il nostro paziente, proprio come lo sarebbe stato per qualunque giovane uomo.”

Condividi:

Commenti

6 Commenti su "Un’erezione di 7 settimane dopo un incidente in bicicletta"

  1. jjb ha detto:

    E doloroso e non pensi proprio a fare sesso… farebbe ancora più male.

  2. alex ha detto:

    Ma cos’è, uno scherzo? Pensavo fosse un sito serio, volevo condividere l’invito ad andare a scuola in bici ma il fondo della pagina è imbarazzante :-(

  3. marcy ha detto:

    c’e’ chi si lamenta che dura poco e ha eiaculazione precoce, mentre quello che è duro da settimane e può far impazzire mille gnocche (beato lui!) va a farsi curare!
    Il mondo è proprio strano……

  4. felino ha detto:

    sarei interessato alla marca del sellino….per farci un articolo, cosa pensavi?

    1. Paolo Pinzuti ha detto:

      la marca del sellino non è nota, ma credo anche che sia ininfluente, visto che si tratta di una collisione contro la pipa del manubrio.

      1. Danilo R. ha detto:

        va bene, ma ora dacci la marca dell’attacco manubrio! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti