MENU

Bikeitalia cerca un responsabile commerciale

News • di 22 Giugno 2017

bikenomist-lavora-con-noi-550x307

Bikeitalia.it sta crescendo e questa è una buona notizia. L’altra buona notizia è abbiamo bisogno di ampliare il nostro staff con un responsabile commerciale che si occupi di consolidare ed espandere il nostro portafoglio clienti.

Ci serve qualcuno/a che sia residente in zona Milano/Monza, laureato in economia e commercio, scienze della comunicazione, scienze politiche, psicologia, filosofia o altre materie umanistiche, che parli fluentemente l’inglese e abbia maturato almeno un’esperienza biennale nella vendita di prodotti complessi, idealmente nel mondo della comunicazione.

Stiamo cercando una persona che assolutamente:
• abbia un’estrema passione per la bicicletta nei suoi più vari aspetti (dalla meccanica al cicloturismo);
• possegga ottime capacità di relazione;
• sia dotato di un’alta proprietà di espressione orale e scritta;
• possegga uno spirito critico e capacità analitica (astenersi yes man);
• sia in grado di utilizzare il PC e i principali applicativi informatici;
• sappia lavorare in squadra;
• sia disponibile a effettuare trasferte e a lavorare nel fine settimana, qualora richiesto.

Sede di lavoro sarà Monza (occasionalmente Milano) con possibilità di lavorare saltuariamente da casa (o dalla spiaggia, dalla birreria, etc.).

Da parte nostra offriamo una retribuzione composta da una parte fissa (sulla base del profilo del candidato) e da una componente variabile sulla base dei risultati conseguiti.

L’inserimento in azienda avverrà dopo un periodo di affiancamento per prendere confidenza con gli strumenti e con i clienti di Bikeitalia.it. Dopo il primo periodo, il responsabile commerciale potrà muoversi in autonomia riportando i propri risultati alla direzione.

Prima prova del fuoco sarà la fiera di Eurobike a Friedrichshafen: 30 agosto – 2 settembre.

Quindi, se vuoi entrare nella famiglia di Bikeitalia.it, inviaci la tua candidatura composta dal tuo cv e da una letterina di presentazione che ci convinca che sei la persona giusta per rappresentarci. Invia il tutto a [email protected] specificando all’oggetto (rif. Commerciale17).

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *