MENU

Bici, biomeccanica e birra I Evento gratuito

Milano Bike City, News • di 30 agosto 2018

Martedì 25 Settembre i nostri esperti Omar Gatti ed Erik Bizzoni terranno una serata informativa dal tema “Bici, biomeccanica e birra”, presso il locale Upcycle, in via Ampere 59 a Milano.

La serata è totalmente gratuita e avrà come tema il corretto posizionamento in sella, come risolvere i dolori in bici e come lavorare sul posizionamento con un approccio evidence based.

L’evento inizia alle 19 e sarà l’occasione per comprendere da vicino cos’è una visita biomeccanica e come si struttura e come risolvere in autonomia i problemi che possono nascere dall’uso della bici e come migliorare la performance. Il ciclismo è uno sport dove il gesto della pedalata si ripete milioni di volte. Spesso, per via di un incorretto posizionamento, si può incorrere in problemi e dolori da sovraccarico. E’ importante quindi conoscere le basi della biomeccanica per posizionarsi in maniera corretta sulla bici, per ridurre la possibilità di sviluppare problemi, esaltare il divertimento e migliorare la performance.

Ma soprattutto, può la BIRRA influenzare la prestazione?

Il workshop si colloca all’interno degli eventi organizzati in occasione della Milano Bike City.

I posti sono a esaurimento (massimo 50), per cui per essere sicuri di poter partecipare, dovete compilare il form che trovate a questo link





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *