MENU

Bici, biomeccanica e birra | Evento gratuito

News • di 28 Gennaio 2019

Dopo il successo dell’evento di Milano, con 160 persone partecipanti, i nostri esperti Omar Gatti ed Erik Bizzoni replicano la serata “Bici, biomeccanica e birra”. La serata si terrà Giovedì 7 Marzo presso il locale Bike Fellas, in via Giuseppe Gaudenzi a Bergamo.

La serata è totalmente gratuita e avrà come tema il corretto posizionamento in sella, come risolvere i dolori in bici e come lavorare sul posizionamento con un approccio evidence based.

L’evento inizia alle 19 e sarà l’occasione per comprendere da vicino cos’è una visita biomeccanica e come si struttura e come risolvere in autonomia i problemi che possono nascere dall’uso della bici e come migliorare la performance. Il ciclismo è uno sport dove il gesto della pedalata si ripete milioni di volte. Spesso, per via di un incorretto posizionamento, si può incorrere in problemi e dolori da sovraccarico. E’ importante quindi conoscere le basi della biomeccanica per posizionarsi in maniera corretta sulla bici, per ridurre la possibilità di sviluppare problemi, esaltare il divertimento e migliorare la performance.

Ma soprattutto, può la BIRRA influenzare la prestazione?

Durante la serata verrà sorteggiato uno dei presenti che si sarà recato all’evento in bici, al quale verrà effettuata una visita biomeccanica in diretta.

I posti sono a esaurimento (massimo 50), per cui per essere sicuri di poter partecipare, dovete compilare il form qui sotto:

Iscriviti BiciBioBirra Bergamo BikeFellas 7 marzo 2019







Consulta la privacy policy








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *