Allenamento

Allenati con Bikeitalia: servizio di allenamento per il ciclismo

Allenati con Bikeitalia! Scopri il programma di allenamento per amatori e il programma di allenamento per ciclisti agonisti

Il ciclismo è sempre più digitale: i sistemi di rilevazione dei dati vengono caricati in cloud, le nostre uscite pubblicate su Strava, i parametri dell’allenamento elaborati con software online. Questo ha portato i più grandi esperti dell’allenamento nel ciclismo a sostenere che non vi sia più la necessità di affidarsi a un preparatore “fisico”, perché anche un coach online è affidabile e qualificato, poiché ha accesso ai medesimi dati.

Partendo da questo assunto, noi di Bikeitalia abbiamo deciso di lanciare il servizio “Allenati con Bikeitalia”, per supportare i ciclisti che vogliono ottimizzare il proprio allenamento attraverso la preparazione atletica fornita da un preparatore, anche se a distanza.

Ci occupiamo di allenamento nel ciclismo dal 2015, abbiamo pubblicato articoli, ebook gratuiti e anche creato un corso di formazione dedicato. Ora abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze per l’allenamento diretto dei ciclisti.

Allenati Bikeitalia

I servizi che offriamo sono 2: base e pro.

Dopo un’intervista iniziale per la definizione degli obiettivi, con Il pacchetto base verrà effettuata una prova su strada e preparata una scheda di allenamento personalizzata mensile.

A tutti gli atleti (base e pro) verranno inviati gli allenamenti da eseguire direttamente sul ciclocomputer attraverso un’applicazione dedicata e verranno caricati su una piattaforma in modo che il coach possa visionarli, senza che l’atleta debba occuparsi dell’invio.

Se desideri migliorare la tua performance in bici, ottimizzare il tempo in bicicletta e mantenere elevata la tua forma fisica, il servizio “Allenati con Bikeitalia” è a tua disposizione con due coach preparati.

Per maggior informazioni clicca qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *