Bici

“La bici dello studente”, l’iniziativa che incentiva il bike to school

TAGS:

Il 10% di sconto sull’acquisto di una nuova bici e in omaggio casco e lucchetto per tutti gli studenti che ne faranno richiesta, è la nuova idea tutta bergamasca per aumentare gli spostamenti in bicicletta scongiurando la paralisi da traffico automobilistico.

“La bici dello studente” è un’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale di Seriate in provincia di Bergamo, grazie al supporto dello store di Decathlon presente in città.

L’offerta sarà valida fino al 22 Dicembre 2020 e si rivolge a tutti gli studenti dai 13 ai 26 anni che l’anno scorso avevano sottoscritto un abbonamento ai mezzi pubblici.

Chi è interessato può presentarsi in Municipio di Seriate con i seguenti documenti:
• autocertificazione compilata
• copia carta d’identità
• copia abbonamento di trasporto pubblico locale nell’anno scolastico 2019/2020.

Verificata la fattibilità, l’ufficio Segreteria direzionale rilascerà allo studente un voucher da consegnare nel negozio Decathlon di Seriate o di Curno per ottenere lo sconto del 10% per l’acquisto della bici e il lucchetto con il casco.

Decathlon dal canto suo fa sapere di essere orgogliosa di poter collaborare col Comune a progetti di mobilità sostenibile in un momento così delicato.

Per maggiori informazioni basta andare sul sito del comune di Seriate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *