Offerta di lavoro: cerchiamo relatore/trice dei corsi di meccanica

5 Marzo 2021

Offerta di lavoro.

In Bikeitalia siamo alla ricerca di un/a relatore/trice dei corsi di meccanica da integrare nello staff della formazione.

La figura richiesta ha un’approfondita conoscenza della meccanica di bici (sia di base che avanzata), è appassionata dell’oggetto bicicletta, ha buone qualità di public speaking e di dialogo con altre persone e sa lavorare in un team organizzato.

Deve saper parlare e scrivere in italiano correttamente.

Gradita ma non necessaria esperienza come meccanico/a professionista di biciclette. Si richiede disponibilità a lavorare nella nostra scuola di Monza e nella nuova sede di Rho, nonché a eventuali trasferte sul territorio italiano.

Relatore corsi meccanica

Al momento dell’inserimento in azienda, la figura effettuerà un periodo di formazione e affiancamento sia teorica (online e fisica) che pratica (affiancando l’attuale relatore), in modo da poter apprendere le metodologie di lavoro.

Si offre assunzione full time con contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 14 mensilità. Trattamento economico commisurato all’esperienza.

Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV accompagnato da una lettera motivazionale. Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA MECCANICA 2021”.

N.B. Le candidature prive del CV non saranno prese in considerazione.

La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lascia un commento

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti