BikesPlus cerca personale nel servizio clienti

18 Gennaio 2023
Azienda: BikesPlus srl | Luogo: Faenza (Ravenna)

BikesPlus srl, con i suoi brand PedaliamoinItalia e Cycle Europe, è in forte crescita ed è in cerca di personale.

L’azienda seleziona una figura professionale a supporto delle prenotazioni e del servizio clienti, che sia precisa e scrupolosa, che abbia ottime capacità organizzative ma soprattutto che sia orgogliosa nel fornire un servizio di altissima qualità alla clientela.

Se il tuo inglese è buono (altre lingue sono opzionali) e ti appassionano le vacanze attive, questo potrebbe essere il lavoro giusto per te!

Figura professionale ricercata

Reservations and Customer Service Support Representative

La posizione in oggetto fa parte dello staff di BikesPlus srl (BP), è parte attiva del gruppo booking e customer service per i tour e servizi forniti ai clienti (sia viaggiatori finali, sia partner e tour operator). Compiti di assistenza ai commerciali e agli altri del team booking, sia di tour standard che di tour e servizi su misura (custom tours).

Principali responsabilità:
  1. Assiste il team Booking a seguito della prenotazione di un tour, inviando informazioni importanti e altre comunicazioni ai clienti, elaborando e inviando documenti o app necessari al cliente e mantenendo i contatti per finalizzare la la logistica tra clienti e staff interno.
  2. Si occupa di inserire nei gestionali interni e di comunicare ai reparti interni e fornitori esterni gli estremi della prenotazione per assicurarsi la buona esecuzione del tour.
  3. Contatta i fornitori (hotel, autisti, attività locali, ecc.) per chiedere tariffe, condizioni e disponibilità in base alle richieste. Può anche aiutare a gestire o aggiornare il sistema gestionale.

Cliccare qui per la descrizione completa dell’offerta di lavoro.

Invia una e-mail con il tuo CV e dicci perché pensi essere il candidato perfetto all’indirizzo e-mail [email protected]

Sito web: http://www.bikesplus.eu/it/lavora-con-noi/

Data limite per invio delle candidature: 27-01-2023

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti