BARCELLONA.-LISBONA ….

13 Aprile 2014

Cerco compagno per condividere un viaggio in Spagna.BARCELLONA -LISBONA percorrendo tutta la costa.
Tragitto GENOVA BARCELLONA in nave. Mi adatto a tutte le situazioni di pernottamento, TENDA- OSPITALES -B.B- PICCOLI ALBERGhI-.
Percorrenza giornaliera 70-100 km.. A LISBONA si potrà decidere se proseguire fino a SANTIAGO. Sara sicuramente una bella passeggiata.
CELL.3488620153 UN CIAO DA VITTORIO

Commenti

Un commento a "BARCELLONA.-LISBONA …."

  1. enzo ha detto:

    Salve Vittorio, a me la tua proposta attira, ma non so se è alla mia portata. Ho una city bike con cui mi muovo per Roma, faccio delle escursioni giornaliere la domenica e ho fatto un viaggetto di 6 gg in solitaria in pianura (il delta Po), che mi è piaciuto moltissimo. Ho fatto max 90 km al giorno, ma appunto ero in pianura! E quindi non so se ce la farei a tenere la media che tu proponi (dipende anche da come è il percorso sotto il profilo altimetrico), anche se caratterialmente sono abbastanza tignoso!. Certo da qui a maggio potrei comprare una bicicletta più adatta (tanto ci avevo già pensato), come una MTB su cui montare portapacchi e copertoni semilisci, che sarebbe comunque più leggera della mia. Inoltre non ho ad oggi una tendina singola da portare sulla bici…ecc. Insomma, andrei eventualmente incoraggiato oppure invitato gentilmente a trovare qualcosa di meno impegnativo come mio secondo ciclo viaggio!!! Io comunque ho 51 anni, non lavoro più da un anno (ero dirigente Bankitalia) e vivo a Roma con la mia famiglia (moglie e due figlie); mi piacciono, oltre ai viaggi, la letteratura, il cinema, le lingue straniere (me la cavo discretamente con inglese, francese e sufficientemente con lo spagnolo)…tanto per presentarsi! Ciao e buona giornata Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti