Brindisi a Calabria prossimo aprile

22 Dicembre 2013

Ciao mi chiamo John sono inglese io voglio faro una pedalata in aprile tra Brindisi a Reggio Calabria. Voglio visitare Valle di Itria e Pollino National Park. Per accomodation penso couch surfing/Warmshower o B&B economico. vorrei fare tra 60 e 110 km al giorno, con un giorno di riposo. grazie a presto.

Commenti

6 Commenti su "Brindisi a Calabria prossimo aprile"

  1. francesco ha detto:

    Ciao a tutti…ANCHE NOI SIAMO DI BRINDISIII….Siamo una coppia di 35enni neo appassionati al cicloturismo. Le nostre escursioni però, sono solo uscite giornaliere…Ci piacerebbe accodarci a qualcuno di più esperto di noi per escursione di qualche giorno ma sinceramente non abbiam trovato nessuno a cui accodarci… In media maciniamo dai 60 ai 90 km ad uscita (dipende se su sterrato o su strada) ma cmq ci frena il fatto di non aver mai provato un esperienza simile. Insomma…cerchiamo chi ci indottrini meglio al CICLOTURISMO ON THE ROAD allo scopo di visitare nuovi posti e vivere piu’ a contatto con la natura.
    Io e la mia ragazza lavoriamo durante la settimana ma nel week saremmo liberi.
    Siamo inesperti ma molto motivati quindi speriamo di trovar nuova compagnia…..per contatti [email protected] ( Francesco) …..Ciaoo

    P.S. Avevo lasciato in precedenza un altro commento…. ma non so cm mai non è comparso in bacheca

  2. francesco ha detto:

    Ciao a tutti..Anche noi siamo di BRINDISIIIII……Siamo una coppia di 35enni e stiamo cercando un gruppo di persone che intendano effettuare un viaggio in bici di qualche giorno…non siamo molto esperti nei ciclo viaggi infatti ci servirà da prova per organizzarne altri più lunghi e avventurosi…Per ora la nostra preparazione si basa sul macinare 60/90 km a volta a secondo del percorso (sterrato o su strada)…Adoriamo i paesaggi ela buona compagnia. Ci piacerebbe aggregarci ad un gruppo con più esperienza di noi, che abbia voglia di indottrinarci al meglio sul cicloturismo. Siamo davvero interessati e motivati. Lavoriamo entrambi quindi per noi sarebbe preferibile organizzare tutto nel week. Cmq potete contattarci a questa mail [email protected] (Francesco e Patrizia).
    Saluti a tutti

  3. gino ha detto:

    Ciao John , sono Gino abito a Cisternino Valle d’itria e potri anche ospitare in un b&b molto economico potrei fare qualche km con te se libero in quel periodo, fammi sapere, posso offrirti consigli e rotte per la Puglia con grande piacere.
    ti lascio la mia mail [email protected]

  4. john Ide ha detto:

    Ciao Laura

    Grazie per il tuo messagio , Io ho alcuni posto io voglio visitare

    Valle di itria
    Matera
    pollino parco nationale

    io ho un idea di un routa ma sono flessible tu hai alcuni posto tu posto tu voui visitare ? io sara scrivi questo sulla sitto anche, ho scritto un piano ma se alcuni altri persone voglio fare qualcosa diverso in questo regione , questo anche be bene per mi. Octobre scorso io ho fatto un passagato con un italiano uomo in nord italy tra Slovenia a Pisa io ho incontrato con il Bike italia sito questo era un bello pedalato . Io vivo vicini cambridge in Inglattera , sono inglaise scusa per la mia italiano .

    Ciao a presto John

    1. Gianfranco ha detto:

      Hi j ohn, mi chiamo Gianfranco e ho notato con piacere il tuo itinerario, purtroppo nn posso accompagnarvi per il vostro viaggio causa lavoro ma, volentieri potrei offrirti consigli e indicazioni sul tragitto poichè sono originario di quelle parti, e per cui ho fatto svariate volte quei percorsi, sopratutto per il parco del Pollino.
      A presto, per qualsiasi cosa t lascio la mia mail:
      [email protected]

  5. laura ha detto:

    Hi sono Laura! piacerebbe anche a me fare quel percorso ad aprile, hai già organizzato? vorrei fare 60/70 km al giorno.
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti