Canadian Trail, partenza Luglio 2017, secondo annuncio rivisto!
Il percorso ciclabile più lungo del mondo, dall’Atlantico al Pacifico!
L’idea è di pedalare per l’intero tragitto, l’anno passato in 5 settimane ho percorso 2800 km, raggiungendo il Portogallo dall’Italia, con alcune tappe di mezze giornate e altre di due/tre giorni, per vedere e rilassarsi. Non mi risparmio, sono arrivato anche a fare 160 km al giorno, con il carico sulla bici che molti conoscono già, dipendentemente dalla strada ecc… Ma in buona compagnia i chilometri li senti meno per questo chiedo se qualcuno fosse interessato.
Ovviamente liberi di scegliere se attraversare il paese per intero (Il Canada), fermarsi di più in un luogo interessante, tornare a casa perchè stanchi, libertà e zero condizionamenti.
Se vi piace l’idea e se avete tempo, date un occhio su internet alla strada, alle bellezza che può offrire un viaggio del genere e contattatemi
Sono Ivano, su questo sito ho avuto modo di conoscere sorprendenti compagni di viaggio.
Ho 32 anni e a Luglio Parto per il Canada con il mio cavallo di ferro (la bici), (tutta l’attrezzatura del caso), e voglia di fare.
Ciao!
Ciao sono alessandro ma quando hai intenZione di partire? Perché io ho ferie dal 28 luglio al 20 agosto.. sarebbe un bel percorso ma credo sia troppo lungo per 20 giorni che ho ?