Cerco compagni per viaggio dal 12 al 19 agosto.
Ciao,
cerco compagni di viaggio (almeno due) per itinerario in bicicletta di 6/7/8 giorni. Aperta sulle proposte di itinerario. Per dormire preferirei campeggio libero e non, ma sono disposta a valutare altre soluzioni purché economiche.
Potrei essere interessato , ho esperienza di viaggi in bici con piccola tenda al seguito non è consigliabile il campeggio libero .
Ciao a me interessa molto.
soprattutto l’idea del campeggio libero ma con ricerca/richiesta posto per doccia!
viaggiato spesso in austria.
Tu hai idee? io interessato a parenzana.
ciao ciao
su quale zona ?
A me piacerebbe fare almeno un pezzo dell’ Alpe Adria, magari il tratto italiano, poi continuare verso Trieste, scendere sulla Prenzana e poi proseguire verso Pola lungo la costa, il tutto a partire dalla seconda settimana di agosto e per 15/18 giorni in totale; ho già alcune esperienze di vacanze in bici, solitamente dormo in campeggio, percorro in media circa 45-50 km al giorno, con calma perchè voglio anche godermi un po’ il mare. Nei giorni che tu hai indicato dovrei quindi essere in Istria..
Lascio la mia email, se qualcuno è interessato mi contatti.
Ciao
[email protected]
Albania dal 12 -19 agosto se interessa siamo gai in due potresti associarti campeggio e pernottamenti in strutture comunque economiche (‘Albania e comunque economica )
Avevo intenzione a luglio di fare una decina di giorni in Slovenia, itinerario lungo percorsi d’acqua. Sono libero anche ad agosto, ho il furgone: si potrebbe partire anche da località non dietro l’angolo.
Pensavo a luglio di fare 10 giorni in Slovenia. Ad agosto potrebbe essere la Croazia. Se non sono zone ombreggiate partirei presto al mattino per concludere alle 10. Riprenderei alle 17 finchè c’è luce.
Ciao, avete organizzato l’itinerario? In quanti siete e da dove partite?
Il periodo 12-19 agosto per me è ok.
Barbara di Torino
Ciao a tutti!! Che bellissime idee!
Scusate moltissimo la latitanza ma è dovuta al fatto che mi hanno rubato la bici!!! E non aggiungo parole…. E dunque ora ho in mano una mountain bike dell’anteguerra che credo sia impossibile da attrezzare per tempo e escludo di poter fare un nuovo acquisto ora… :((((
Peccato perché le vostre proposte mi piacevano moltissimo soprattuto l’idea di Albania e Slovenia… (la Croazia anche interessante, io sono metà croata ma in bici non l’ho mai fatta). Quindi avrei preso in considerazione volentieri ammetto soprattutto l’Albania (anche perché avrei voluto farmi anche un po’ di mare e non amazzarmi di fatica insomma)…
Ma purtroppo a meno di magie dell’ultim’ora non so come ovviare per la bici. Quella che ho ora, essendo tra l’altro molto pesante, andrebbe bene solo per tratti quotidiani senza carico… Ufff…
Deborah -Milano-