cerco compagno/a destinazione…

15 Maggio 2014

Salve a tutti, sono Diego, ho 28 anni e sto cercando qualcuno con cui condividere un viaggio in bici- viaggio nel vero senso della parola. Premetto che non ho problemi di tempo, e quindi potrei star fuori anche svariati mesi; la destinazione sono pronto a concordarla assieme; io avevo in mente Slovenia, Rep. Ceca, Polonia, Lituania, Estonia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Germania, Francia…un bel giro insomma! ma come ho detto se c’è qualcuno interessato possiamo tranquillamente decidere un altro itinerario. Per il resto, ho fatto solo un viaggio in bici lo scorso anno in Puglia (sono toscano), quindi non ho tantissima esperienza a riguardo, ma meglio di niente! Non sono troppo allenato, ma penso di poter tenere una media dai 40 agli 80 km al giorno, dipende dai posti etc.; ho esigenze di “budgeting”, quindi per il dormire mi arrangerei tramite siti di ospitalità/sacco a pelo. Se pensate che il progetto possa interessarvi scrivetemi, prima si parte meglio è! Saluti a tutti, Diego

Commenti

5 Commenti su "cerco compagno/a destinazione…"

  1. Sara Bellandi ha detto:

    Sarà troppo tardi immagino, e forse non quello che cercavi…io vorrei fare rep.ceca-germania (tipo ciclabile dell’elba) in un periodo compreso tra il 13 luglio e il 30. Son disposta anche a fare un giro diverso ma avrei necessità di passare da dresda!
    Magari puoi condividere con me questa parte e farti un viaggio più lungo!

    Se sei interessato aspetto presto una risposta!! La mia mail è [email protected]

  2. Alessandro ha detto:

    Ciao, la mia mail [email protected]

  3. Federico ha detto:

    Ciao! io ho 2 mesi e una settimana a partire da ora, pensavo di partire anch’io verso la slovenia, scendere fino in grecia e risalire fino in romania. Penso di avere aspettative simili alle tue ed è il mio quarto viaggio in bici, e anch’io sto cercando di partire il prima possibile. Verosimilmente lunedì 2 giugno. Sto preparando il viaggio da due settimane e ho già cartine e un’idea dei posti da attraversare. Sono di firenze, scrivimi presto!!!

  4. Francesco ha detto:

    ti lascio la mia e-mail: [email protected]
    Francesco

  5. Francesco ha detto:

    Ciao Diego. Sono Francesco, ho 30 anni, mi sto organizzando anch’io per qualcosa di simile. Non ho alcuna preparazione atletica anche se 50/60 km al giorno penso di farli tranquillamente. Originariamente avevo pensato al tuo stesso itinerario ma al contrario.. Sei già partito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti