Ciclabile del Danubio

7 Luglio 2013

Ciao. Io pensavo di partire tra pochi giorni, e di percorrere la ciclabile del Danubio fino a Vienna. Mi dicono che sia molto bella e accessibile a tutti. Mi piacerebbe farla in compagnia. Si potrebbe stare una giornata in più per visitare la città, in bici naturalmente, e poi, se va a tutti, continuare fino a Bratislava, o anche a Budapest. Una passeggiata, macinando km ma senza fretta, e senza prenotare nulla. Sarebbe bello fare un piccolo gruppo. Fatemi sapere. Io parto da Roma. Saluti. Alessandro

Commenti

5 Commenti su "Ciclabile del Danubio"

  1. francesco ha detto:

    Ciao! come è andata lo scorso anno? Avete in programma qualcosa per questa estate?
    Saluti,
    Francesco

  2. Giulia ha detto:

    Ciao!
    Anch’io sarei interessata al giro che vuoi fare tu, e cercherei compagnia… ma il mio periodo di ferie è a settembre, dal 9 al 25.

  3. Jasmine ha detto:

    Io e una mia amica abbiamo intenzione di partire il 8.8.13 da Reggio Emilia per andare in Austria in bici. Anche noi cerchiamo compagnia.

  4. rossella ha detto:

    Ciao! siamo due amiche e partiremo da passau il 5 o 6 agosto per arrivare a Vienna il 12. Se ti va di unirti,sentiamoci!

    1. michele ha detto:

      ciaoo,sarei molto interessato al tuo viaggio biciclettando,sono in compagnia della mia dolce amorosa,oh 26 anni ti lacio la mia mail e spero di avere tue ntizie al piu presto,anchio vivo a roma in zona pigneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti