CICLOTURISMO NOVEMBRE – DICEMBRE

10 Ottobre 2013

SALVE A TUTTI SONO ANDREA DI FIRENZE HO 44 ANNI, AMANTE DEL CICLOTURISMO, SE C è QUALQUNO A CUI INTERESSA UN GIRO AL SUD ITALIA IN BICI DI UNA SETTIMANA CIRCA A NOVEMBRE O DICEMBRE, DI MEDIA FACCIO 70 / 80 KM, MA SOPRATUTTO AMO VEDERE I POSTI E LA NATURA.

Commenti

7 Commenti su "CICLOTURISMO NOVEMBRE – DICEMBRE"

  1. Damiano ha detto:

    Dicembre in che periodo?

    1. patty ha detto:

      vorrei fare un giro in bici per le vacanze di natale precisamente dla 27 dicembre al 2 gennaio c’è qualcuno disponibile

  2. Beatrice ha detto:

    Senti io la prossima settimana ho le ferie e sto giusto disegnando il mio cicloviaggio. Ho intenzione di pedalare verso sud, al caldo e al sole. Faccio in genere sui 100/150 km . Sto valutando se domenica prendere il treno da Roma e scendere forse a Salerno, in linea di massima vorrei andare a Matera, Alberobello, Ostuni, Lecce, S. M. Di Leuca e vorrei fermarmi in funzione degli ostelli. Il 3 riprendo il treno e ritorno a casa. Se ti può interessare fare delle tratte o formi un gruppo, fammi sapere.

    1. andrea ha detto:

      ciao beatrice , ammazza fai 100 150 km a giorno ? l anno scorso a dicembre nella bellissima sicilia con un mio amico ho tenuto la media di 110 al giorno ….te parti quindi lunedi questo da quanto ho capito , i posti dove vuoi andare sono quelli che vorrei fare io , io amo il cicloturismo in due per essere piu agili nel fare tutto , i gruppi non mi piacciono … parti troppo presto , ma rimaniamo in contatto , di dove sei te ?

      saluti andrea

  3. Veronica ha detto:

    L’idea non è affatto male ma andresti durante le classiche vacanze o hai in mente una settimana qualsiasi di novembre/dicembre?

  4. teresa ha detto:

    ciao!! io sono di Bari. se vieni dalle mie parti possiamo fare una tappa insieme. :)

    1. patty ha detto:

      Ciao teresa, mi piacerebbe fare un giro dalle tue parti per il 27 dicembre fino al 2 gennaio tu saresti disponibile per fare qualche tappa insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti