Cuba estate 2014 in bici…..chi viene????

17 Marzo 2014

Ciao a tutti, ho 40 anni, sono cubano ma vivo in Italia oramai da quasi 20 anni….questa estate vorrei fare un giro in bici a Cuba tra mare, storia, monti e riserve naturali un po fuori dei tradizionali circuiti turistici….cominciando da la riserva naturale cienaga de zapata, playa larga e playa giron sulla costa sur per poi risalire fino a cienfuegos, poi el nicho, topes de collantes, riserva naturale el escambray e infine trinidad e spiagge nelle vicinanze…tutto con calma e senza tabelle di marcia,fermandosi anche piu di 1 giorno in qualche posto interessante…se qualcuno vuole venire per tutto il viaggio o solo una parte e benvenuto!!!…..costi:
-aereo per cuba:650-750 euros prendendolo qualche mese prima.
-dormire+colazione+pranzo+cena:20-28 euros al giorno(casas particulares,paladares)
-trasporti interni:30-40 euros(pullman)….

Commenti

7 Commenti su "Cuba estate 2014 in bici…..chi viene????"

  1. tony ha detto:

    Hola Cubano, yo argentino 50 años en Italia, este año no puedo pero es un proyecto que realizare pronto. si quieres quedar en contacto aqui mi email: tonyscott745@gmail.com

  2. Michela ha detto:

    Ciao,
    dopo il mio primo viaggio a Cuba di 3 anni fa ma in pullman, è da allora che sogno di tornare in quel paese ma stavolta di visitarlo in bicicletta.
    Io sarei interessata al viaggio.
    Hai già prenotato l’aereo? E programmato le tappe del viaggio?
    Se vuoi contattami alla mia mail: mikyp22@gmail.com
    Grazie.
    Hasta luego!

  3. Davide ha detto:

    Sarei anch`io interessato a fare questa esperienza… Dipende molto dal periodo… Qualche info in piu`e`possibile??? Grazie in anticipo.

  4. giuseppe ha detto:

    Salve, l’idea mi fa impazzire partirei all’istante …se ci mettiamo d’accordo x il periodo quando e il dafarsi quasi quasi mi butto all’avventura. Mi fai saper di più ?? ciao Beppe

  5. nives ha detto:

    Bellissimo! Grande tentazione! Ci dai qualche altra notizia?! Com’è il percorso? Quanti giorni prevedi? La bici la porti da qua o si può noleggiare in loco?

  6. Giancarlo ha detto:

    Cavolo, la flaca in MTB! Premetto che non posso venire, quindi non sono qui per “candidarmi”, però posso permettermi di fare un sogno che dura il tempo di scrivere questo messaggio. Non sono in condizioni di poter prendermi un impegno come questo, oltretutto confesso di essere terrorizzato dall’aereo, quindi non posso fare niente di piu che, con tutta l’invidia di cui sono capace, augurati buon divertimento.
    Facci sapere…cosi… giusto per farsi altro male :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti