Commenti

6 Commenti su "giri in bici in Liguria/Piemonte"

  1. Francesca ha detto:

    Ciao Valentina sono Francesca di Genova. Il fine settimana sono spesso in giro bin mtb. Farei volentieri qualche giro assieme.

  2. BETTA ha detto:

    Ciao Valentina, sabato 9 luglio verrò ad Arenzano per fare la ciclabile fino a Savona. ( sono della provincia di Torino) . di solito arrivo per le 11:30 , parto con calma e in 1h30′ arrivo ad Arenzano. se ti va possiamo incontrarci direttamente all’inizio della ciclabile ad Arenzano, dove c’è la galleria.ciao !

  3. Maurizio ha detto:

    Ciao Valentina.
    Sono Maurizio dalla collina torinese ma spesso vengo a pedalare in liguria perchè mi piace molto. Conosco bene imperiese e savonese ma verrei volentieri a fare bei percorsi nelle tue zone se hai già qualcosa in mente. Anch’io ho qualche bella idea sia in liguria che da me. (solo bici da strada).
    Scrivimi a [email protected] Ciao!

  4. marco ha detto:

    ciao sono marco io giro ntb enduro sulle zone di varazze

  5. Roberto ha detto:

    Ciao sono Roberto, i vado quasi tutti i giorni in bici, sia strada che M.B., possiamo organizzare bei giri, io sono di Ovada e quasi tutti i fine settimana scendo con le bici in liguria. Si potrebbero organizzare bei giri. Sto cercando anche compagni di viaggio per il giro della corsica. Ciao a presto

  6. Ivano ha detto:

    Ciao, io sono di Acqui Terme, ma un giro in bici verso Genova lo farei volentieri, magari passando da Ovada, ci possiamo vedere a Campo Ligure, che giri fai tu?

    Ciao,

    Ivano

    p.s.
    Ho 31 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti