Giro per l’Europa e non solo

26 Gennaio 2016

Ciao, vorrei fare un giro per l’europa e non solo, il tutto da vedere con chi è interessato. Ho già fatto viaggi in bici di diversi giorni, questo sarebbe più lungo. Ho trent’anni e sono del Piemonte. Vorrei partire a Marzo, ma anche questo è da vedere con gli interessati al mio annuncio. Ciao.

Commenti

7 Commenti su "Giro per l’Europa e non solo"

  1. daniel ha detto:

    ciao
    sono daniel e anche io ho intenzione di fare un giro in bici per l’europa… sto cercando anche io un compagno per questa avventura…

    1. Ivano ha detto:

      Ciao Daniel, grazie di aver risposto al mio annuncio, mi fa molto piacere! Ti mando al più presto una e-mail per parlarci un pò. Ciao!

      1. Federico ha detto:

        Ciao anch’io sono interessato ma in particolare a girare l’Islanda, per favore ricontattami al 3483281013 così possiamo parlare

        1. Ivano ha detto:

          Ciao, grazie per aver risposto, ti chiamo su whatsapp!

          1. GIULIA ha detto:

            CIAO SONO GIULIA, MI PIACEREBBE UN GIRO IN EUROPA, (IO AVEVO PENSATO ALL’IRLANDA MA SONO APERTA ANCHE AD ALTRE METE) SICURAMENTE SONO DISPONIBILE AD AGOSTO ( 2 SETTIMANE) ALTRIMENTI A LUGLIO O SETTEMBRE (PERò NON PIù DI UNA SETTIMANA).
            CONTATTATEMI X FARMI SAPERE DEI VOSTRI PROGETTI.
            [email protected]

            1. marta ha detto:

              Ciao Giulia! ho letto il tuo commento.. anche a me piacerebbe molto fare il giro dell’Irlanda! Come periodo preferirei fine primavera in realtà.. Stai sempre organizzando? Di dove sei? Io di Genova! :)

              1. Ivano ha detto:

                Ciao Marta, se non hai già trovato compagni/ compagne di viaggio, ti lascio la mia mail: [email protected]. Anche a me la primavera andrebbe bene come periodo di partenza.
                A presto,

                Ivano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti