GRUPPO DI VIAGGIATORI
Ciao a tutti sono Luigi, 61 anni di Torino. Mi piacerebbe formare un gruppo, o eventualmente aggiungermi a uno esistente, di appassionati cicloviaggiatori OVER per organizzare viaggi di almeno tre settimane, durante tutto l’ anno, in zone da decidere volta per volta insieme. Saluti.
Salve Luigi mi chiamo Diego e ho 65 anni. Amo cicloviaggiare nel mondo con amici ma non disdegno i giri solitari. Fisicamente sono in buona forma e uso prevalentemente bici gravel(bikepacking e borse). Uso la tenda solo quando strettamente necessario altrimenti b&b ostelli ecc. Se ritieni di tenermi tra i contatti mi farebbe piacere.
Ciao ragazzi…. Io mi sto organizzando un viaggio in Myanmar che vorrei fare tra novembre e dicembre per 20gg. Ho già viaggiato nel sud est asiatico ma non in Myanmar
Il visto è ottenibile on line in poco tempo ma dal 1 ottobre x cittadini europei italia incluso, è possibile ottenerlo direttamente “on arrival”
Volete condividere questo viaggio???
Ciao a tutti. Io sono Mara. A me piacerebbe proprio visitare Cuba in bici. Direi marzo/aprile 2020.
Interessa a qualcun altro?