IRLANDA in bici prima metà di agosto, chi viene con me?

6 Luglio 2015

Cerco compagnia per un cicloviaggio in Irlada da fare la prima quindicina di agosto anche alla prima esperienza. Programma da decidere assieme, ma l’dea sarebbe la parte sud ovest, ricca di stupendi paesaggi. Per le strutture preferirei la tenda ma anche B&B vanno bene. per info “[email protected]”.
Sono un cinquantenne dalla provincia di Venezia, vi aspetto!

Commenti

3 Commenti su "IRLANDA in bici prima metà di agosto, chi viene con me?"

  1. Laura ha detto:

    Ciao sono Laura dalla provincia di Verona, per il giro proposto e’ troppo tardi ma eventualmente per programmare qualcos’altro volentieri….io ho attraversato la Danimarca fino a Berlino quattro anni fa….bellissima esperienza……..:)))))))

    1. cristina ha detto:

      Ciao sono Cristina e sono della provincia di Lodi. Mi piacerebbe moltissimo questo viaggio…forse un po’ troppo in ritardo. Se vi va di organizzare qualcosa d’altro e magari anche di più breve sono prontissima ad organizzare! mi sono messa all’opera davvero troppo tardi…ma mai dire mai. Io amo la bici, ho vissuto due anni in olanda e me l’hanno fatta amare anche di più. In ogni caso se vi va io ci sono. Lasco il mio contatto anche: 3395098748, [email protected] , Cristina di 32 anni giovane architetto un po’ squattrinata ;) in cerca di compagni di viaggio.

    2. Edy ha detto:

      Ciao Laura, hai aderito un pò tardi, ma visto che non ho avuto risposte in merito all’Irlanda questo viaggio io lo ho fatto in solitaria nei balcani. L’Irlada è rimasta in sospeso e volendo ci si potrebbe mettere d’accordo per il prossimo anno o per qualche altra uscita minore.
      Per contattarmi:
      Edi Marchetto
      cell: +39 338 3241267
      WhattApp
      Skype: mar_edy
      e-Mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti