Lunga via delle Dolomiti – Ciclovia della Drava

27 Marzo 2016

Ciao a tutti. Sono una ragazza di Treviso di 25 anni, cerco compagnia per fare, quest’estate, in qualche giorno, un giro in bici attraverso la Lunga via delle Dolomiti (da Calalzo a Dobbiaco passando per Cortina) e da lì la ciclabile della Drava fino alla fine a Maribor. Un percorso non impegnativo e molto suggestivo per i posti che attraversa. Come periodo pensavo o l’ultima settimana di luglio o le prime di agosto, ma potrebbe essere anche in altri periodi.

Commenti

13 Commenti su "Lunga via delle Dolomiti – Ciclovia della Drava"

  1. Simona ha detto:

    Ciao sono Simona, ho 35 anni e anch’io sarei interessata a questo giro in bici.
    Lascio la mia mail per essere ricontattata e avere maggiori info sulla data di partenza.
    [email protected]

  2. Francesco 1990 ha detto:

    Ciao sono Francesco da Roma, ho 26 anni e sono un grande appassionato di bici da corsa. Conosco bene quelle zone, ci sono stato varie volte e questa estate nella seconda metà di agosto ho le ferie e mi farebbe piacere di trovare una compagnia per trascorrerle insieme a quei giorni. Sono aperto a qualsiasi proposta contatto. Lascio la mia email [email protected] A presto!

  3. Matteo ha detto:

    Ciao, mi chiamo Matteo, ho 29 anni, abito in provincia di Treviso, anche io sarei interessato a fare quel tragitto in compagnia, vi siete già organizzati? io purtroppo potrei solo le due settimane centrali di agosto. Se sono ancora in tempo contattatemi, vi lascio la mia mail [email protected]

  4. Elena ha detto:

    Ciao, sono di Treviso anche io, ho 30 anni, e sarei molto interessata al tipo di viaggio che vorresti fare. Ti lascio il mio indirizzo e mail ([email protected]) così mi puoi contattare. In caso possiamo vederci di persona per parlarne.
    Ciao grazie
    Elena

  5. FABIO ha detto:

    Ciao! Io sarei interessato, è da tanto tempo che vorrei vedere quelle zone, mi hanno detto che sono bellissime! Mi chiamo Fabio, ho 32 anni e abito in Piemonte. Ti lascio il mio contatto email: [email protected] così puoi contattarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti