MAROCCO – MONTE ATLAS in AGOSTO

22 Luglio 2013

Ciao a chiunque butti l’occhio qui =)
Sono consapevole si tratti di una ricerca dell’ultimo minuto, magari è un motivo in più per leggere queste righe e sbottare in un “toh, è il tipo di scemenza che cercavo”.
Quello che cerco è questo: http://bit.ly/14vorKc
Il Monte Atlas arriva fino ai 4.000 metri e da un po’ di letture su google, tra le cronache dei viaggi in bici, pare che il fiato te lo levi e se lo tenga per un po’. Il periodo che mi interessa, nonché unico, date le ferie, è agosto. Sono libero dal 10 al 24.
Non ho un’esperienza da veterano, ma sono già stato in bici in India, nel Ladakh – Himalaya, e la tratta Vienna – Veliko Tarnovo (Bulgaria).
Il tanto da imparare che per questo tipo di viaggi bastano gambe, pazienza, flessibilità e predilezione per i panorami ipnotici =)

A chiunque provochi curiosità, due parole in merito le faccio volentieri.
Ciao!
Carlo

Commenti

2 Commenti su "MAROCCO – MONTE ATLAS in AGOSTO"

  1. Antonio ha detto:

    Ciao, ho letto il tuo articolo e mi ha incuriosito molto. Siamo ad ottobre e penso che hai gia fatto il viaggio. Cerco di allacciare dei contatti con altri cicloviaggiatori per organizzare cicloviaggi in compagnia. Ho fatto diversi cicloviaggi. Sono andato in Romania, Danimarca, Belgrado ma come ti dicevo mi piace andare in comagnia. Riesco a fare tappe di 100-120 km al giorno e a volte sono arrivato anche a distanze maggiori. Ho 61 anni e abito a Lugano. Saluti. Antonio.

  2. Fabio ha detto:

    Ciao, anch’io sarei libero per agosto. Mi daresti qualche dettaglio in più sul viaggio?
    Puoi scrivermi sulla mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti