MILANO, pedalate in settimana e non

14 Giugno 2014

Salve ho 34 anni e da circa 3 anni faccio lunghe pedalate con la mia mtb, mi piacciono sia le piste ciclabili che gli sterrati. cerco compagnia, possibilmente persone che oltre a pedalare amano fare 4 chiacchere, per tutti i possibili itinerari a Milano. Non sono un agonista e di solito la mia media è di circa 23 24 km/h. Normalmente faccio: idroscalo, ciclabile della martesana fino Gropello/Trezzo d’adda, ciclabile naviglio pavese fino a Pavia, e di recente ho fatto il monte stella (montagnetta di san siro, un po piu impegnativo) e parco di trenno. Ripeto cerco compagnia per uno qualsiasi di questi itinerari. Vanno bene sia uscite veloci come allenamento quotidiano di circa 30km che cose un po piu impegnative. Contattatemi! Ciao

Commenti

5 Commenti su "MILANO, pedalate in settimana e non"

  1. gvillo ha detto:

    ciao ho 40 anni e vivo in città studi, per me va benissimo durante i we anche giri di mezza giornata. come possiamo accordarci? Gianluca

  2. Max92 ha detto:

    Ciao, sn di vittuone.
    nei week end prendo la bici e vado, dove? Dove il vento mi porta, dato che sn vicino al ticino giro 1 po in quella zona. lungo il naviglio fino a turbigo e dentro il parco di ticino.
    Inoltre mi piacerebbe organizzare 1 viaggio di qualke giorno cn la tenda.
    Max

  3. Faustino ha detto:

    ciao ho 40 anni e mi piace parare e la calma…pedalo da tanto tempo su una bici da trekking..niente tutine attillate o abbigliamento da combattimento..mi piace pedalare per il gusto di stare all aperto..

    cionosco vari posti e varie ciclabili ..anche la martesana

    se vuoi contattami

    ciao da Faustino

  4. Faustino ha detto:

    ciao io ho 40 anni simpatico con tanta voglia di parlare ….ho una bici da trekking e di solito giro sul lago maggiore o anche sulla martesana….non mi piace andare di fretta sai..

    se vuoi contattami
    ciaoo

  5. macci ha detto:

    Ciao.
    45 anni, ti scrivo da Milano, zona nord. Io ho una bicicletta da città e una mtb, con una o con l’altra vorrei pedalare molto più di quanto faccia, guardando quel che c’è intorno, naturale e no, e scambiandosi le idee.
    Mi vanno benissimo piste sterrati, anni fa ho percorso il tratto Magenta-Milano lungo il Naviglio Grande, la Martesana fino a Trezzo, il Pavese fino alla Certosa.
    Spero in una risposta e in tante belle pedalate.
    Ciao. Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti