MILANO-TREZZO-LECCO-COMO

3 Maggio 2014

Ciao a tutti,
sono Francesco, ho 27 anni e abito in provincia est di Milano.
Amo il cicloturismo culturale, assaporando ogni pedalata alla giusta commistione fra cultura, natura e fotografia.
In giugno ho alcuni giorni liberi di ferie e vorrei effettuare in due giorni il percorso riportato in oggetto, partendo da Cernusco S/N, percorrere tutta la ciclabile della martesana fino a Trezzo d’Adda, continuare sulla ciclabile dell’Adda fino a Lecco, dormire una notte in tenda in un campeggio nei pressi del lago di Annone e, la mattina dopo, continuare fino Como/Cernobbio, dove poi far rientro con il treno.
Cerco un compagno di viaggio che abbia voglia di fare questo mini tour.
Non sono un ciclista che corre e nemmeno uno iper-tecnologico;
Nel caso fossi interessato, contattami pure qui o sul numero di cell. 3398532950. Magari, se ci trovassimo bene, potremmo poi organizzare altri mini-tour. Ciao!

Commenti

2 Commenti su "MILANO-TREZZO-LECCO-COMO"

  1. Orlando ha detto:

    Ciao Francesco, sono Orlando 56 anni, vivo a Monza e sono appassionato di bici. Sei riuscito a realizzare il tuo sogno? Condivido molto di quello che hai scritto e allora la curiosità é forte.

  2. macci ha detto:

    Ciao.
    Mi piace leggere così tardi il tuo messaggio, spero tu abbia trovato compagni di viaggio e la gita sia stata bella e soddisfacente
    Ho diversi anni più di te ma credo di essere giovanile di spirito (e di aspetto). Ti scrivo perché del tuo messaggio mi è piaciuta la sottolineatura dell’aspetto culturale. A me piace molto la bici ma da quando vivo a Milano (zona nord) la uso molto meno, anche se ho fatto il tratto Magenta-Milano lungo il Naviglio Grande, la Martesana fino a Trezzo, il Pavese fino alla Certosa.
    Mi piacerebbe trovare (poche) persone con cui fare cose anche impegnative (non troppo…), ma con gli occhi aperti, ammirando anche la natura e i luoghi.
    Se non è un problema l’età (45 anni), contattami e partiamo.
    Ciao. Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti