Passau-Vienna 5-13 agosto

10 Luglio 2013

Ciao!
Siamo due amiche e col treno arriveremo a Passau il 5.08 e da lì percorreremo la ciclabile fino a Vienna d dove rientreremo il 13.08. Se volete unirvi anche per un pezzettino, sentiamoci. Noi abbiamo solo prenotato il treno, il resto on the road.

Commenti

5 Commenti su "Passau-Vienna 5-13 agosto"

  1. Cesare ha detto:

    Ciao sono Cesare, 23 anni e anche io ero interessato a quell’itinerario e mi farebbe piacere trovare dei compagni di viaggio per il percorso. [email protected]

  2. roberto ha detto:

    non conosco la ciclabile che volete affrontare e visto che non sono molto allenato dove posso trovare informazioni tipo, km da percorrere? altimetrie da superare? per il resto va benissimo.
    ciao
    Roberto [email protected]

  3. Adriano ha detto:

    Ciao a Voi !
    sono Adriano di Padova 53 enne, ho da tempo in mente di farla questa a dir di molti fantastica ciclabile, ho già acquistato la guida ma non ho ancora progettato date, non si sa mai questa potrebbe essere per me la giusta occasione !
    Magari ci sentiamo via e-mail ? la mia è: [email protected]
    Grazie e buona bici a tutti !

  4. Giancarlo ha detto:

    scusami, “prenotato il treno”? non ho resistito alla tentazione di chiedere. Ma è stata una scelta vostra o e d’obbligo per chi ha la bici al seguito?
    Ps: ho fatto il giro della sardegna a fine giugno e a settembre ripartirei per un giro piu soft. Se decidete qualcosa per quel periodo fatemi sapere. Ad agosto negativo: in città, pur lavorando, si sta davvero bene :-)

    1. clodoveo ha detto:

      salve sono un maschio di 53 anni e sarei interessato al vostro tour anche perchè non sono mai stato in austria e sarebbe un mio grande desiderio effettuare un giro in quei luoghi magnifici, se per voi non ci sono problemi gradirei essere contattato alla mia mail che è la seguente: [email protected] grazie anticipatamente per una eventuale risposta. saluti clodoveo mandolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti