Periplo della Sardegna
14 Gennaio 2017
Buongiorno a tutti gli amanti della bici e della Natura! Sono sulla cinquantina e discretamente allenato. A settembre vorrei programmare circa due settimane in Sardegna per farne il periplo. Premetto che sono un amante della Natura e desidero percorrere un max. di 80/100 km al giorno per ammirare anche il paesaggio e fare foto. Pernotti in alberghetti o BB, partenze di mattina presto per godersi le ore più fresche e tranquille. Il periodo che prendo in considerazione è quello di bassa o media stagione (da concordare) per evitare traffico e caldo. No ad indecisi: io non lo sono! Chi è veramente interessato può contattarmi a questo indirizzo mail: [email protected]
ho prenotato dal 24 maggio al 4 giugno il volo su Cagliari con bici al seguito. Se hai qualche consiglio da darmi o se ritieni questa data a te interessante ben venga.
Ciao
Giovanni
Grazie Giovanni del tuo commento!
Purtroppo dovevo aggiungere che probabilmente il giro lo farò all’inizio di settembre. Prima, infatti, mi è quasi impossibile. Il mio attuale programma, è quello di utilizzare un traghetto notturno ed arrivare a Olbia e ritornare poi da Porto Torres. Non si tratta, quindi, di un periplo completo, ma “quasi”.
Ciao e, allora, buona pedalata!
Maurizio