Periplo della Sardegna

14 Gennaio 2017

Buongiorno a tutti gli amanti della bici e della Natura! Sono sulla cinquantina e discretamente allenato. A settembre vorrei programmare circa due settimane in Sardegna per farne il periplo. Premetto che sono un amante della Natura e desidero percorrere un max. di 80/100 km al giorno per ammirare anche il paesaggio e fare foto. Pernotti in alberghetti o BB, partenze di mattina presto per godersi le ore più fresche e tranquille. Il periodo che prendo in considerazione è quello di bassa o media stagione (da concordare) per evitare traffico e caldo. No ad indecisi: io non lo sono! Chi è veramente interessato può contattarmi a questo indirizzo mail: [email protected]

Commenti

2 Commenti su "Periplo della Sardegna"

  1. GIOVANNI ha detto:

    ho prenotato dal 24 maggio al 4 giugno il volo su Cagliari con bici al seguito. Se hai qualche consiglio da darmi o se ritieni questa data a te interessante ben venga.

    Ciao

    Giovanni

    1. Maurizio ha detto:

      Grazie Giovanni del tuo commento!
      Purtroppo dovevo aggiungere che probabilmente il giro lo farò all’inizio di settembre. Prima, infatti, mi è quasi impossibile. Il mio attuale programma, è quello di utilizzare un traghetto notturno ed arrivare a Olbia e ritornare poi da Porto Torres. Non si tratta, quindi, di un periplo completo, ma “quasi”.
      Ciao e, allora, buona pedalata!
      Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti