Piste ciclabili nel weekend e/o periodi di ferie estive zona BG-LC-BS-CO…

28 Maggio 2014

Ciao sono Roberta di Bergamo 25 anni, sto scoprendo ora le varie piste ciclabili di Bergamo e zone limitrofe, mi piacerebbe provare quella del Brenta. Viaggio soft solitamente sono abituata a 30/40 km (faccio solo la domenica..) per chi ha questa passione…[email protected]

Commenti

4 Commenti su "Piste ciclabili nel weekend e/o periodi di ferie estive zona BG-LC-BS-CO…"

  1. LUIGI ha detto:

    ciao roberta sono luigi da brescia . io la ciclabile del brenta l’ho fatta a meta fino a borgo Valsugana per maltempo. mi piacerebbe finirla pero fino a bassano del grappa in giornata oppure arrivare fino venezia pernottando un giorno.
    ah se interessata in state parte per la ciclabile dll’enns radweg austria e germania ( periodo fino luglio inizio agosto 6 gg circa)
    il mio recapito [email protected]

    1. umberto ha detto:

      ciao roberta sono umberto di suzzara mantova! stò un pò sul vario xche non mi ricordo bene! allora dalle terme di comano prosegui x qualche km al primo paesino sulla destra giri da li parte una ciclabile bellissima che va fino a madonna di campiglio è meravigliosa! visto le tue possibilità ti consiglio di arrivare fino a carisolo x poi andare a visitARE le cascate nardis….. ti basta anche xche il tragitto è tutta in leggera salita! ti posso garantire che ti divertirai una cifra…occhio al tempo vai solo se cè bello li di solito la nuvola di fantozzi passa ciao …io là andro a fare verso la fine di luglio!

  2. Ugo Valsecchi ha detto:

    Ciao Roberta, sono Ugo ho 68 anni e abito a Bergamo città.
    Se non la conosci ti segnalo l’associazione A.RI.BI
    http://www.aribi.it/wordpress/iscrizioni-aperte-per-la-gita-ciclabile-della-valsugana/
    Se prendi contatto forse un posto lo trovi ancora.
    E’ comunque una bella associazione che ti consiglio e fanno un ciclismo leggero.
    Io invece faccio un ciclismo un po’ piu duro, esco il sabato con andatura turistica, faccio percorsi +100 km con buone salite anche in provincie e regioni limitrofe Svizzera compresa spostandomi con il treno.
    Se tu o altri volessero prendere contatto con me: [email protected]

  3. andrea ha detto:

    Ciao Roberta, mi chiamo Andrea ho 32 anni e sono di S.Paolo d’Argon (BG) e anche io come te vorrei scoprire la ciclabile del Brenta..Se ti fa piacere ci si puo mettere d’accordo magari di persona cosi ci conosciamo
    Il mio indirizzo e-mail è [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti