Ponte 25 Aprile_idee e compagni Viaggio cercasi

1 Marzo 2017

Buongiorno, sono un quasi nuovo del cicloturismo, la scorsa estate ho fatto dalle marche alla Toscana andata e ritorno da solo. mi piacerebbe condividere con qualcuno un’esperienza che mi è piaciuta molto. pensavo di iniziare il 2017 con il ponte del 25 aprile. Vivo a MIlano ma posso spostarmi. L’idea iniziale era di arrivare alle 5 terre. se qualcuno vuole unirsi o ha altre idee apertissimo. Grazie,
4-5 giorni l’idea del mio viaggio
Alberto

Commenti

7 Commenti su "Ponte 25 Aprile_idee e compagni Viaggio cercasi"

  1. Betta ha detto:

    Ciao! noi abbiamo deciso per l’Isola d’Elba.
    Ritrovo a Piombino dove prendiamo il traghetto, per poi nei giorni successivi alternare bici ( percorsi su strada) ad eventuale trekking. Ripartiamo poi al 25 pomeriggio/sera…
    Pernottamento libero, ognuno può pensare alla soluzione che gli aggrada , noi sceglieremo probabilmente un hotel.
    Può interessare ?
    Betta

  2. Christian ha detto:

    Ciao sono Christian, 27 anni… bella proposta… io sono di Sondrio… si potrebbe organizzare un bel giro in quei giorni…

  3. BETTA ha detto:

    Ciao Matteo! io come disponibilità per ora ho dal sabato 22 al martedì 25 Aprile. per ora non riuscirei a prendermi altri gg …e credo anche Stefano, il mio amico col quale si viaggia di solito.
    ci possiamo comunque riaggiornare !

  4. matteo ha detto:

    Ciao, Alberto e Betta.
    io, matteo, con un altro compagno di viaggio stiamo organizzando per la Via Claudia Augusta, (donauworth – verona) partenza 21 aprile rientro a Verona per il 28 aprile (se non riusciamo per tempo rientro a trento con treno verso verona)

    io sono di milano 33anni
    altro viaggiatore da Verona. 50anni
    se interessati potete scrivermi a [email protected]

    soggiorno in guest house economiche per non rischiare con il tempo incerto oltre le alpi.
    ciao
    matteo

  5. BETTA ha detto:

    Ciao Alberto, sono Elisabetta. Anche noi per il ponte del 25Aprile stiamo pensando di fare qualcosa in bici, ma non sappiamo ancora l’itinerario ….di solito siamo in due, io ed un mio amico. I 4 gg non sono pochi per stare nei dintorni ma se ci si vuole allontanare e andare anche soltanto in Austria ( ad es.Laghi della Carinzia/ Ciclabile della Drava …) diventano molto pochi… e qui nei paraggi si + già visto parecchio.. che percorso pensavi di fare per raggiungere le 5 Terre? ( anche se ci siamo già stati ….).

    1. Alberto Bucciarelli ha detto:

      Ciao Betta,

      nel frattempo mi sono schiarito le idee.
      La mia idea era di fare il giro in 4 tappe:
      Milano Bobbio
      Bobbio Moneglia
      Moneglia Cinque terre (un giro e magari riposo al mare)
      Poi una tappa intermedia o Borgo Taro o qualcos’altro per poi arrivare il giorno successivo a Parma dove prendiamo il treno per Milano o Casa.

      dal 22 al 26 Aprile.
      Vi può interessare?
      Accomodation ero orientato per la tenda (più che altro un test in ottica di quest’estate) ma possiamo valutare alternative.

      1. BETTA ha detto:

        Ciao Alberto ! grazie per le info ….come giorni attualmente pensavo di fare da sabato 22 a martedì 25 . sull’itinerario non saprei dirti al momento, ma ci penso e lo comunico anche a Stefano …. poi ti sapremo dire !
        ma… ora mi stò informando sull’Isola d’Elba che mi sembra però essere abbastaanza impegnativa però…tu eventualmente ci saresti già stato? Per le accomodation , ti dico, massima libertà e cioè secondo me ognuno deve essere libero di scegliere cosa più gli piace… in questo caso io preferisco anche una sistemazione spartana, ma comunque in camera. questa sarebbe la mia unica esigenza , poi di solito non ho altre richieste,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti