PORTOGALLO AGOSTO 2016
26 Aprile 2016
Il 20 partirò in Mtb da Vila Real de S. Antonio, direzione Porto. Seguirò l’Eurovelo 1 fino a Sagres, poi la Rota Vicentina e, da Lisbona, il Cammino di Santiago per la tratta fino a Porto (con deviazione a Fatima).
Se qualcuno avesse fatto lo stesso percorso, accetto volentieri suggerimenti e consigli sull’itinerario; ringrazio in anticipo.
Mi resta il dubbio se da Lisbona a Porto seguire la costa, oppure il percorso del Cammino portoghese, che in quel tratto non mi risulta eccezionale (ho già fatto il Cammino Francese e La Plata negli anni passati ed altri pellegrini non me ne hanno parlato con troppo entusiasmo).
Mi sposto con tenda.
Grazie,
Andrea
Bergamo
Boh, non so che dire ma non trovo notifiche neppure nello spam, scusa ancora l’eventuale disturbo ma di che zona sei? io di Trieste!
Scusa se rispondo solo ora per vari motivi, cmq ho visto che questo forum non ti avvisa su nuove risposte…controllerò più spesso. Hai già prenotato i voli quindi?
Ciao, a me le risposte vengono regolarmente notificate per email.
Biglietti presi con largo anticipo :)
Il giro dovrebbe essere molto bello e, come sempre, ho un’unica “tappa”, ossia il volo del ritorno da Porto il 2/9. Per il resto seguo testa, gambe, tempo, bici :)
Il percorso, di massima, è quello indicato: Algarve, Rota Vicentina, poi Lisbona/Porto presumo sulla costa (quel tratto di cammino di Santiago non è particolarmente paesaggistico e bello).
Sembra un bel giro, si potrebbe cortesemente avere qualche dettaglio sulle tappe di massima? ciao, max
lo fatto l’anno scorso, Siviglia, Algarve, costa Vizentina, Lisbona, Porto Santiago. Hai detto bene nel tratto Lisbona-Porto non vale la bene, continua a seguire la costa fino a Porto. Buon viaggio
Carlo