PORTOGALLO AGOSTO 2016

26 Aprile 2016

Il 20 partirò in Mtb da Vila Real de S. Antonio, direzione Porto. Seguirò l’Eurovelo 1 fino a Sagres, poi la Rota Vicentina e, da Lisbona, il Cammino di Santiago per la tratta fino a Porto (con deviazione a Fatima).
Se qualcuno avesse fatto lo stesso percorso, accetto volentieri suggerimenti e consigli sull’itinerario; ringrazio in anticipo.
Mi resta il dubbio se da Lisbona a Porto seguire la costa, oppure il percorso del Cammino portoghese, che in quel tratto non mi risulta eccezionale (ho già fatto il Cammino Francese e La Plata negli anni passati ed altri pellegrini non me ne hanno parlato con troppo entusiasmo).
Mi sposto con tenda.
Grazie,
Andrea

Commenti

7 Commenti su "PORTOGALLO AGOSTO 2016"

  1. andrea ha detto:

    Bergamo

  2. mt ha detto:

    Boh, non so che dire ma non trovo notifiche neppure nello spam, scusa ancora l’eventuale disturbo ma di che zona sei? io di Trieste!

  3. mt ha detto:

    Scusa se rispondo solo ora per vari motivi, cmq ho visto che questo forum non ti avvisa su nuove risposte…controllerò più spesso. Hai già prenotato i voli quindi?

    1. andrea ha detto:

      Ciao, a me le risposte vengono regolarmente notificate per email.
      Biglietti presi con largo anticipo :)

  4. andrea ha detto:

    Il giro dovrebbe essere molto bello e, come sempre, ho un’unica “tappa”, ossia il volo del ritorno da Porto il 2/9. Per il resto seguo testa, gambe, tempo, bici :)

    Il percorso, di massima, è quello indicato: Algarve, Rota Vicentina, poi Lisbona/Porto presumo sulla costa (quel tratto di cammino di Santiago non è particolarmente paesaggistico e bello).

  5. mt ha detto:

    Sembra un bel giro, si potrebbe cortesemente avere qualche dettaglio sulle tappe di massima? ciao, max

  6. carlo minichiello ha detto:

    lo fatto l’anno scorso, Siviglia, Algarve, costa Vizentina, Lisbona, Porto Santiago. Hai detto bene nel tratto Lisbona-Porto non vale la bene, continua a seguire la costa fino a Porto. Buon viaggio
    Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti