da Roma al Confine, Via Frencigena
Buonasera a tutti, mi chiamo Yin, abito a Roma e sono uno studente di Storia e Filosofia. Si tratterebbe di seguire la via Francigena (o la Ciclopista del Sole) che va verso nord d’Italia e il confine, per circa 1 – 2 compagni e ci vorrebbe 7 – 12 giorni per visitare i posti interessanti che man mano s’incontrano lungo la strada.
Due anni fa, ho già fatto cicloturismo per 1,300 km assieme a due amici nel mio paese, la Cina sempre con molto entusiasmo; In Italia, ho un’esperienza di un piccolo viaggio da Roma a Pescara, cerca 180 KM e impiegato un giorno dalle 5 di mattina. Ma per questo volta non corriamo così tanto e faremo 60 – 80 km in un giorno per visitare la bellezza ambientale d’Italia. (Chi interessa può cercare il dettaglio di data GPS per il viaggio precedente che si trova nel mio site personale: https://yin.roma.it/2015/10/cycling-track-gps-data/)
Ho preparato per 2 settimana ed è già pronto tutto l’occorrente, io uso una bici da corsa di Trek, dalla tenda (Coleman Coastline 2 Plus, però credo anche andata per 3), alle camere d’aria di scorta per le gomme.
Chi fosse interessato può gentilmente scrivermi all’email “[email protected]”.
Buona serata!!!
io vivo ad Ardea sul mare possiamo parlare al telefono ? questa e’ la mia mail [email protected] ciao a dopo
ciao mi chiamo Leo sono di Roma , non so’ se gia’ sei partito comunque io faccio la stessa via pero’
partiro’ il 30 luglio ciao fammi sapere
Buonasera Leo, non sono ancona partito perché mi trovo una problema di portapacchi e dovrei risolverlo domani con Trek. Non so che forse sei disponibile quesiti gironi a Roma? Sarà possibile di discutere qualche dettaglio del viaggio?
Ti auguro una buona serata,
Yin
Ciao Leo, sei ancona a Roma? Ho ordinato il nuovo portapacchi però arriverà la settimana prossima. Sei vuoi, farmi sapere tuo notizie.
Buona giornata.
ciao Yin si sono ancora a Roma quando credi di partire ? io sto riparando la ruota io non ho fretta fammi sapere ciao
Nazione sarà “Italia” e cercasi per girare in Italia. Mi chiedo una scusa per il malinteso.