da Roma al Confine, Via Frencigena

15 Luglio 2017

Buonasera a tutti, mi chiamo Yin, abito a Roma e sono uno studente di Storia e Filosofia. Si tratterebbe di seguire la via Francigena (o la Ciclopista del Sole) che va verso nord d’Italia e il confine, per circa 1 – 2 compagni e ci vorrebbe 7 – 12 giorni per visitare i posti interessanti che man mano s’incontrano lungo la strada.

Due anni fa, ho già fatto cicloturismo per 1,300 km assieme a due amici nel mio paese, la Cina sempre con molto entusiasmo; In Italia, ho un’esperienza di un piccolo viaggio da Roma a Pescara, cerca 180 KM e impiegato un giorno dalle 5 di mattina. Ma per questo volta non corriamo così tanto e faremo 60 – 80 km in un giorno per visitare la bellezza ambientale d’Italia. (Chi interessa può cercare il dettaglio di data GPS per il viaggio precedente che si trova nel mio site personale: https://yin.roma.it/2015/10/cycling-track-gps-data/)

Ho preparato per 2 settimana ed è già pronto tutto l’occorrente, io uso una bici da corsa di Trek, dalla tenda (Coleman Coastline 2 Plus, però credo anche andata per 3), alle camere d’aria di scorta per le gomme.

Chi fosse interessato può gentilmente scrivermi all’email “info@yin.roma.it”.

Buona serata!!!

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti