Settimana in bici in Austria
17 Febbraio 2017
Ciao, sono una ragazza di 26 anni, in tarda primavera – inizio estate vorrei fare un viaggio di una settimana circa in bici. Come mete pensavo all’Austria – Germania (es. ciclabile Monaco -Venezia, oppure ciclabile della Drava, oppure ciclabile dell’Alpe Adria) ma sono aperta anche ad altre proposte.
Ciao sono Christian, 27 anni… bella proposta… io sono di Sondrio… si potrebbe organizzare un bel giro in quei giorni…
CIAO SONO FABIO DI MANTOVA SE TI PUO INTERESSARE IL 2 GIUGNO 2018 PARTECIPO ALLA TUSCANY TRAIL TROVI TUTTE LE INFO SUL SITO E UN VIAGGIO IN BICI , HO GIA FATTO DIVERSI VIAGGI IN BIKE SE TI PUO INTERESSARE CI SI AGGIORNA CIAO FABIO
A fine giugno farò la ciclabile del lago di Costanza (Austria/Svizzera/Germania) 270 km in 5/6 giorni
Se interessa ho pianificato già tutto.
ciao Stefano sono Claudio 32 anni.. vivo a Colonia Germania e ho giä fatto diversi viaggi in bici…questo di Costanza non sarebbe male ..potrei avere informazioni in merito??
grazie mille
Ciaooooo sono un ragazzo di 29 anni mi piacerebbe partecipare…..emidiocicconi@hotmail.it
ciao sono un signora ultracinquantenne ma con un ottimo allenamento vado solo in mtb ho esperienza di lunghi itinerari tipo il cammino di santiago e la via frqncigena…mi interessa anche fare il tuo percorso, sono di torino
ciao Patrizia
buon pomeriggio, se può interessarti nel periodo giu – lug con un gruppo di amici dovremmo percorrere il tragitto della alpe adria weg, partendo da grado per arrivare fino a Salisburgo con rientro poi in treno fino a Tarvisio a da quella località di nuovo in bici visto che il percorso sarà prevalentemente in discesa.
lo scorso anno ho percorso con un amico lo stesso tragitto evitando i primi70 km.
se vuoi consultare il percorso puoi scaricare una app. digitando alpe adria weg.
saluti ugo
Buon pomeriggio , nel periodo giugno – luglio con un gruppo di amici dovrei percorrere la alpe adria -weg partendo da grado per poi raggiungere Salisburgo.
il tragitto sarà low-cost perciò pernotti in tenda in campeggio.
lo scorso anno l’ho già percorsa con un amico, raggiunta Salisburgo siamo poi rientrati in treno fino a villacco e di seguito in bici da villacco a Tarvisio e poi fino a casa.
se ti interessa vedere il tragitto puoi scaricare una app. sul telefonino digitando alpe adria weg.
saluti ugo