A spasso per il Nord-Europa in agosto
Ciao a tutti sono Fabio, vivo in provincia di Firenze e sono amante della bicicletta a 360°, l’anno scorso mi sono avvicinato al cicloturismo facendo da Parigi a Firenze attraversando le alpi francesi (Galibier, Izoard, Colle dell’Agnello) direi che è stata una esperienza fantastica, quest’anno pensavo volare a Copenaghen (ho visto che con Lufthansa è comodo e neanche tanto costoso, circa 300 euro A/R Firenze-Copenaghen) e poi fare un giro di una decina di giorni per la danimarca, percorrendo circa 80-100 km al giorno, dormendo in tenda e ostelli, budget totale previsto 700-800 euro, non cerco professionisti, quando viaggio amo rilassarmi e divertirmi, qualcuno è interessato? Ovviamente se avete altre proposte sono aperto anche a cambiare itinerario
Ciao, mi chiamo Alessandro sono di Roma, la mia mail [email protected], potrei essere interessato, fammi sapere :)
Ciao Fabio, anch’io vorrei andare in nord Europa ad agosto. Non vanto esperienze straordinarie, ma ho una bella bici da viaggio, delle belle borse e sufficiente entusiasmo. Ho fatto il delta del po (5giorni), e varie escursioni di un giorno intorno Roma. Visto che non siamo molto distanti potremmo provare ad incontrarci anche a metà strada per capire se potrebbe funzionare. Ciao!
Ciao Tiziana, direi che incontrarci potrebbe essere una buona idea, ti lascio la mia mail, contattami!
[email protected]
Saluti
Fabio
Prima di tutto voglio farti i complimenti. Farsi il colle dell’agnello fino a oltre i 2400 metri con la bici carica deve essere stata dura. Detto questo anche a me un giorno piarebbe partire dall’Italia e arrivare a Parigi per poi percorrere la pista ciclabile fino a Londra.
saluti
ciao
Ciao Flavio, grazie per i complimenti, ma sei interessato?
saluti
Fabio