vacanze agosto 2017 in bici

5 Giugno 2017

ciao,

cercavo compagni di viaggio per una vacanza in bici. Luogo da decidere insieme durata 2 settimane in agosto (io sarò in ferie dal 7 al 27) chi è interessato ?
Attendo vostri commenti.
Ciao
S.

Commenti

6 Commenti su "vacanze agosto 2017 in bici"

  1. adrianopavlicevich ha detto:

    Pensavo a luglio di fare 10 giorni in Slovenia. Ad agosto potrebbe essere la Croazia. Se non sono zone ombreggiate partirei presto al mattino per concludere alle 10. Riprenderei alle 17 finchè c’è luce.

    1. Giampietro ha detto:

      Ciao,
      anch’io sarò in ferie dal 7 agosto, ho già un progetto in mente, magari te lo illustro via mail……

  2. Serena ha detto:

    Ciao Alberto, ieri ti ho scritto al tuo indirizzo email. Hai visto?
    Ciao
    Serena

  3. Alberto ha detto:

    I giorni che tu hai indicato per me andrebbero bene, per quanto riguarda l’ organizzazione ci possiamo pensare insieme; non sono un esperto ma avendo qualche esperienza ti posso dare qualche consiglio.Ti va se ci sentiamo via email? Così lasciamo questo spazio libero eventualmente ai commenti di altri utenti
    Il mio indirizzo ce l’hai

  4. Alberto ha detto:

    A me piacerebbe fare almeno un pezzo dell’ Alpe Adria, magari il tratto italiano, poi continuare verso Trieste, scendere sulla Parenzana e poi proseguire verso Pola lungo la costa, il tutto a partire dalla seconda settimana di agosto e per 15/18 giorni in totale; ho già alcune esperienze di vacanze in bici, solitamente dormo in campeggio, percorro in media circa 45-50 km al giorno, con calma perchè voglio anche godermi un po’ il mare. Valuto volentieri anche altre proposte ma in ogni caso lungo le coste.
    Lascio la mia email
    ciao
    [email protected]

    1. Serena ha detto:

      Ciao Alberto,

      per me sarebbe la prima vacanza in bici. Non avrei idea da dove cominciare nell’organizzazione. Per me l’ideale sarebbero 15 giorni, poichè l’ultima settimana di ferie la vorrei trascorrere al mare.

      Fammi sapere

      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti