Vacanze di Natale al sud

22 Novembre 2013

Cerco qualcuno con cui fare in bici la costa siciliana da Mazara del Vallo a Pachino, oppure se il tempo è buono anche fino a Catania durante le vacanze di Natale, dopo il 26 dicembre. Ho 50 anni e in estate faccio circa 90/100 km al giorno. Durante l’inverno di solito un po’ meno, ma si può vedere.

Commenti

3 Commenti su "Vacanze di Natale al sud"

  1. katiuscia ha detto:

    Sarei molto interessata. ho varie esperienze di viaggi in bicicletta!! Santiago de compostela, sardegna. norvegia ecc abookdoro viaggiare in bici e no problem km al giorno sui 100 li reggo bene!! Se hai facebook il mio contatto è katiuscia sedaboni…P.s dopo il 26 è perfetto fino al 6 sono in vacanza…. Ciao e spero di risentirti..

    1. Giliola ha detto:

      Ho visto troppo tardi la tua risposta e in più sono stata bloccata dal lavoro. Non ho facebook, ma mi trovi sempre con la posta gbarbero[]hotmail.com. Possiamo organizzare altro, impegni permettendo

  2. Deiv ha detto:

    Ciao avventuriero ….io sono un ragazzo come te in cerca di nuove avventure con la bici , io ho una squadra c’e ovvero sto cercando anche altre persone per fare diciamo un team viaggi con la bici per il momento siamo io e un altro ragazzo e siamo della puglia , salvo imprevisti lavoro potremmo unirci noi a te se hai facebook aggiungimi ” deiv subwoof ”
    il nostro intento sarà quello di fare tutta l’italia in bici naturalmente poco a poco ..attendo risposte a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti