Via Francigena agosto 2016 Aosta – Roma

26 Aprile 2016

Ciao, sono Elisa, ho 36 anni e sono di Milano. Questo agosto vorrei percorrere tutta la via Francigena da Aosta a Roma in MTB, e cerco un/una compagna di viaggio. E’ la mia prima esperienza in bici. Ho invece percorso a piedi 2 volte il Cammino di Santiago (l’intera via Francese e il Cammino Primitivo). Ho circa l’intero mese di agosto a disposizione: mi interessa percorrere tutto il cammino e soffermarmi a scoprire le città d’arte e la natura circostante. Sono una persona tranquilla e spartana, quindi cerco una situazione intensa ma rilassata e un po’ randagia, che non implichi troppa rigidità.

Commenti

15 Commenti su "Via Francigena agosto 2016 Aosta – Roma"

  1. Toni ha detto:

    Ciao à tutti .. Qualcuno è interessato a un viaggio piu …….. Da gennaio in poi in America centrale., Sud., isole.. Vivo à Roma e prevedo la partenza verso il 5 gennaio …Toni 3921419798 50 enne:)

  2. Fabrizio ha detto:

    Ciao.
    Avete poi organizzato qualcosa?
    Io sono di Torino e ho disponibile dall’1 al 10 agosto per un viaggetto tranquillo, senza correre. L’intenzione quest’anno era di fare il coast to coast Tirreno/Adriatico, tutto per strade secondarie/sterrate.
    Ma se posso aggregarmi non mi dispiacerebbe condividere il viaggio.
    Potrei aggregarmi a voi da Torino in poi.
    Attendo risposte su [email protected]
    Ciao.

  3. Matteo 74 ha detto:

    Anche io farei la Francigena dal 23 agosto in poi, partendo da Lucca o poco piu su, preferirei campeggio. Se pensate ci sia sovrapposizione potremmo fare un pezzo di strada assieme.

  4. Marco Galli ha detto:

    Ciao ragazzi sono Marco, della provincia di Monza 29 anni e vorrei fare la Francigena nel periodo che suggerite… vi siete gia organizzati?! o ci si può aggiungere? sarebbe la mia esperienza così lunga in bici, per la percorrenza delle tappe non c’è problema, mi piacerebbe fare meno asfalto possibile e vivere un’ esperienza spartana ! fatemi sapere a presto! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti