Via Francigena agosto 2016 Aosta – Roma

26 Aprile 2016

Ciao, sono Elisa, ho 36 anni e sono di Milano. Questo agosto vorrei percorrere tutta la via Francigena da Aosta a Roma in MTB, e cerco un/una compagna di viaggio. E’ la mia prima esperienza in bici. Ho invece percorso a piedi 2 volte il Cammino di Santiago (l’intera via Francese e il Cammino Primitivo). Ho circa l’intero mese di agosto a disposizione: mi interessa percorrere tutto il cammino e soffermarmi a scoprire le città d’arte e la natura circostante. Sono una persona tranquilla e spartana, quindi cerco una situazione intensa ma rilassata e un po’ randagia, che non implichi troppa rigidità.

Commenti

15 Commenti su "Via Francigena agosto 2016 Aosta – Roma"

  1. elena ha detto:

    Ciao Elisa,
    vedo che haio ricevuto un po di risposte e magari sei “a posto” ;) avrei potuto scrivere un post molto simile al tuo: anch io sto pensando di fare la via Franchigena, sarebbe la mia prima esperienza cosi lunga, ho voglia di cose belle e spartane e ho 36 anni. Avrei a disposizione il mese di agosto ma credo solo fino al 20…. se pensi che si possa combinare, tutto o un pezzo, contattami! O possiamo comunque metterci in contatto, sono di Varese.

    1. elisa busani ha detto:

      Ciao Elena, più siamo e meglio è :)
      sarebbe perfetto! ti lascio il mio cell, 3496233467
      scrivimi così ti aggiorno. Ad oggi partiremmo in due (io e Luca di Arona) dal sopra Aosta ai primissimi di agosto, forse gli ultimi di luglio. Gli altri ragazzi ci raggiungerebbero da Siena, oltre la metà di agosto. A presto!

  2. Paolo ha detto:

    Ciao,
    mi chiamo Paolo e ho 41 anni. Vado in MTB tipicamente nelle zone dove abito (Liguria). Ho sempre pensato di fare un tour prima o poi, ma non ho mai trovato amici con la stessa intenzione. Stavo un po’ girovagando per siti e mi sono imbattuto in questa proposta; si è poi concretizzata?
    Grazie,
    Paolo

    1. elisa busani ha detto:

      ciao Paolo! la stiamo concretizzando!! se mi puoi lasciare il tuo cellulare ci aggiorniamo! l’idea è quella di partire da Aosta e arrivare a Roma. dai primi di agosto sino quali alla fine.. a presto

      1. Paolo ha detto:

        Ciao Elisa,
        Grazie per la risposta!. Non sono un maniaco della privacy, ma preferisco non lasciare il numero sulla bacheca. Puoi cortesemente inviarmi un tuo contatto (e-mail o telefono) a questa mail temporanea? Così ti contatto e ti do i miei riferimenti?
        [email protected]
        (considera che vale solo 5 giorni, se passa questo tempo te ne mando una nuova)
        Grazie!
        Ciao!
        Paolo

  3. Gianni ha detto:

    Ciao Elisa,
    sono Gianni, 30 anni e vivo a Milano.
    Lo scorso anno ho fatto un viaggio in bici di 11 giorni da Novara a Barcellona, quest’anno non so cosa riesco ad organizzare.
    Vorrei invece proporti https://www.bikeitalia.it/la-via-degli-dei-da-bologna-a-firenze-in-mtb/ da fare in un weekend dormendo in tenda, in questo modo potresti fare una prima piccola esperienza di viaggio in bici. Che ne dici?
    [email protected]
    3921494353

    1. elisa busani ha detto:

      Ciao! non è per nulla una idea malvagia.. temo però che per me sia un po’ presto.. dalla prossima settimana mi devo iniziare ad allenare..si potrebbe pensare per metà giugno? :)

  4. antonio ha detto:

    ciao Elena, Luca e Alessandro,
    sono Antonio (da Trento) e anch’io desidererei percorrere (parte) della via Francigena quest’estate, nel mese di agosto. Per me andrebbero bene, come prima esperienza di cicloturismo, 4-5 gg con arrivo (preferibilmente ) a Roma: quindi partire da Siena o Lucca
    o …
    Unico vincolo è quello del periodo: avrei a disposizione dal 19 di agosto in avanti(libero tutto il resto di agosto o settembre) . Spero di potervi sentire per accordarci
    rif: [email protected]
    cell: 340 4962432

    ciao.
    Antonio

  5. Alessandro ha detto:

    Ciao,
    Se vuoi contattarmi possiamo parlarne
    Alessandro

    1. elisa busani ha detto:

      ciao Alessandro! mi lasci il tuo cellulare? così ci sentiamo!!
      il mio è 3496233467
      a presto Elisa

  6. Luca ha detto:

    Ciao, sono Luca di Arona .
    Due anni fa feci la stessa identica cosa partendo da Arona.
    Ti ho linkato l’esperienza raccontata attraverso la pagina.
    Mi piacerebbe tornare a Roma in bici.
    Io mi fermavo ogni 50/80km in qualche MEETUP attraverso il M5s oppure ostelli di amici, parenti ecc.
    Ciao.

    3333657997

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti