Viaggio in Europa

28 Aprile 2016

Salve, mi chiamo Licia, sono una ragazza di 24 anni vivo in Casentino in provincia di Arezzo. Amo tantissimo lo sport ma soprattutto la natura, che diventa una grande ispirazione per la mia arte perchè sono anche un’artista :) ! Sono una persona con moltissimi interessi e sono sempre in viaggio :) Cerco compagni di viaggio di ogni età per scoprire l’Europa, ancora non ho fissato le ferie quindì come periodo ho da luglio ad agosto, da scegliere! Ho una fat bike elettrica ma vado in bici anche con chi ha la mountainbike normale, quindì non c’è nessun problema! Alcune idee di viaggio sarebbero in Germania la via delle fiabe, oppure anche il Nord Europa, ma sono disponibile a sentire altre proposte! Se volete scoprire un po’ il tipo di persona che sono ho un blog su arte e avventura, magari potreste vedere i tipi di viaggio che amo! http://theartistadventurer.com/
Contattatemi per email [email protected]
Grazie,
Licia

Commenti

7 Commenti su "Viaggio in Europa"

  1. Vincenzo ha detto:

    Ciao Licia!
    Sono Vincenzo da Torino, io stavo progettando di fare un tour di qualche giorno su un percorso che permette di visitare dalla svizzera alla costa azzurra. Se fossi interessata contattami a questo indirizzo mail: [email protected]

    1. luigi ha detto:

      ciao sono luigi da brescia 42 anni , io potrei dal 18/7 al 23/7 e quest’anno avrei intenzione di fare la ciclabile della mosella e poi un tratto del reno in mezzo ai vigneti tra qualche sorso di vino … o in alternativa valuto altre mete se sei interessata io viaggio con bici cicloturismo 60 -80 km al giorno dormire in ostelli o camere a basso costo 3292931272 – [email protected][email protected]

  2. andrea ha detto:

    ciao, sono andrea di firenze, ho 19 anni e i piacerebbe aggregarmi, l’idea per me è viaggiare in bici magari fino ad amsterdam e visitarla, germania va bene lo stesso…tutto il percorso in bici e tenda(un po’ alla spartana) e di ritornare vivo :) e quindi…è piu rassicurante in compagnia.

  3. Stefano ha detto:

    Ciao, Sono Stefano di Firenze, ho 40 anni e mi piacerebbe aggregarmi nel caso facciate un viaggio in bici. Non ho preferenze, ho viaggiato in bici in passato facendo campeggio libero o non libero con amici con cui mi sono perso di vista.
    Mi piacerebbe molto riprendere; mi piace girare in libertà decidendo le tappe volta a volta, anche senza mete predefinite, con tappe rilassate per vedere i posti e conoscere la gente..
    Ciao
    Stefano

  4. marco ha detto:

    Ciao Licia, sono Marco 40 anni di Arezzo. Anche io vorrei fare un viaggio in bicicletta questa estate ad agosto. Stavo pensando di percorrere l’avenue verde che unisce Parigi con Londra ma anche il Nord Europa mi affascina. non sarebbe male formare un gruppo!

    1. LiciaB ha detto:

      Ciao Marco,
      sarebbe una cosa bellissima riuscire a fare un gruppo! Se poi decidiamo i Paesi da visitare cerco io idee interessanti su cosa vedere, mi piace moltissimo come dicevo fare viaggi particolari! Mi scrivi per email e ne parliamo?
      Ciao,
      Licia

      1. Matteo ha detto:

        Ciao Licia e Marco sono Matteo (31) di Milano, da fine luglio a fine agosto con un amico e sua sorella stavamo pensando di fare un viaggio in bici…mete fino ad ora ipotizzate ciclabile del reno o spagna..ma siam aperti a proposte.e’ da qualche anno che facciam viaggi in “stile” campeggio libero senza tappe definite..Sarebbe bello fare gruppo :))
        Ciaooo
        [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti