Viaggio in settembre

24 Agosto 2016

Ciao, mi piacerebbe una vacanza cicloturistica in Sicilia o in Corsica tra il 17 settembre e il 2 di ottobre della durata di 10/14 giorni. Sono aperta anche ad altre destinazioni purché in luoghi caldi.
Vorrei che fosse un viaggio e non solo un macinare un sacco di km ogni giorno, non ce la farei!!!
Ho già fatto altri viaggi, al massimo di 15 giorni con punte massime di 90 km giornalieri (Santiago di Compostela, Provenza, Sardegna, Umbria e Marche), sono adattabile alle situazioni, preferirei pernottare nelle strutture.
Non sono esperta nell’uso del navigatore e nel fare fronte a eventuali problemi tecnici alla bici; comunque potrei farmi aiutare nel programmare il percorso e scaricare le tracce.
Questo il mio indirizzo e-mail: [email protected]
Barbara, cinquantenne di Torino

Commenti

2 Commenti su "Viaggio in settembre"

  1. claudio ha detto:

    Ciao Barbara
    io ho inserito il 19/08 su questo stesso sito, del mio viaggio prossimo venturo in Corsica in bicicletta ( ibrida ), ma non ho ricevuto risposte.
    Voglio partire il 19/09 con traghetto da Livorno per Bastia. 2/3 giorni a Bastia per girare il Dito senza borse. Poi giro della Corsica con borse al seguito in senso antiorario. 10/15 giorni. 80/100km al giorno. No tenda ma strutture ricettive ( economiche).
    Non ho prenotato niente, forse prenoterò 2/3 notti a Bastia.
    Claudio, 55 anni, prov. Lecco
    Curriculum-bike: giro della Sicilia, Calabria, Isola di Cipro, tutta la costa del Portogallo e altro.

  2. carlo ha detto:

    Ciao Barbara io (57enne) con altri due compagni di viaggio (63enni) partiamo da Milano per la Francigena con arrivo a Roma, tempo previsto max 12 giorni.Ti potrebbe interessare? Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti