Week End Veneto e Vacanze
14 Giugno 2014
Sono Andrea di 29 anni della provincia di Verona.
Pratico il ciclismo (bici da corsa a livello amatoriale) dall’ anno scorso quando ho fatto parte del cammino di Santiago e Verona – Roma con vari gruppi della zona. In genere utilizzo la bici durante il fine settimana per questioni di tempo.
Cerco compagni/e di viaggio per week end (anche un semplice giro di 4 ore) e magari vacanze se si riesce a far gruppo. Per avere un’idea delle distanze, 80 km al giorno ci possono stare.
Fatemi sapere se la cosa vi interessa o se avete ulteriori proposte che possiamo incontrarci o parlarne. ok?
Ciao a tutti
Ciao Antonio,
visto che mi hai lasciato il cell ti chiamo nei prossimi giorni.
Tieni conto che ultimamente sono uscito poco in bici ma credo che se ci si trova in compagnia qualche volta la cosa si può fare
Andrea
Ciao sto per trasferirmi a Verona e da poco ho ripreso ad andare in giro in bici, da corsa, ma mi piacerebbe approfondire il discorso delle bici gravel, per fare qualche escursione anche su strade bianche.
Sarebbe interessante organizzare qualche fine settimana,
++Ecco il mio numero di cellulare 345 38 98 123
Grazie
Ciao Andrea,
Io vivo a Venezia, e come te viaggio in bici nel wend, organizzare qualcosa sarebbe carino, scriviamoci
Terry
Ciao Terry,
scusa se non ho mai risposto…ho perso il link che Antonio sotto mi ha appena ricordato.
Cmq io mi sto trasferendo in questi giorni a Valdagno in provincia di Vicenza ma il weekend rientro nel veronese dai miei ogni tanto.
Abitando a Venezia faccio un po’ fatica ma credo che se ci di trova anche nel Padovano qualche volta la cosa si può fare . Altrimenti vengo anche a Venezia..
fammi sapere
Andrea M