Distanze disponibili: 25/74
Quota di iscrizione: 15€
Descrizione: La prima corsa in bicicletta organizzata dal Politecnico di Milano!
Il 25 settembre al via la prima edizione della corsa ciclistica organizzata dal Politecnico di Milano e aperta a tutti gli amanti della bicicletta.
Due i percorsi tra cui scegliere: uno da 25 km dedicato a chi si approccia per la prima volta alla disciplina o vuole trascorrere una tranquilla mattinata di sport e divertimento in compagnia di amici, colleghi e familiari, e uno da 74 km (competitivo e non competitivo) per i veri amanti delle sfide!
Dove si svolge? A Piacenza, con partenza e arrivo al Campus del Politecnico, in un tracciato dal sapore bucolico che costeggia il fiume Trebbia e si dipana tra la città di Piacenza e i campi coltivati tutto intorno, spingendosi fino alle zone collinari a sud della città per il percorso più lungo.
Per maggiori informazioni: https://run.sport.polimi.it/polimiride/
Una delle novità più interessanti in questi ultimi anni sono sicuramente le gravel bike
Parliamo del setup di una gravel bike. Come tutte le bici, anche le gravel hanno bisogno di essere regolate per esprimersi nel modo migliore. Regolare le altezze e definire la pressione degli pneumatici consente di migliorare in modo sensibile l’esperienza in sella. Che il vostro obiettivo sia solo un’uscita...
Gravelness 69 non è una gara, è una festa....
Una delle novità più interessanti di questi ultimi anni...
Gravel: cinque regolazioni che tutti quanti noi possessori dovremmo...
Con la bicicletta si può viaggiare, correre su strada...
Gli organizzatori dell’evento Ultrabiking Sardinia 790 sono molto soddisfatti...