MENU

Vacanze.Bikeitalia.it: Agenzie e Tour Operator per cicloturismo

vacanze-bici

Vacanze in bici è il sito della famiglia Bikeitalia.it tutto dedicato alle proposte di viaggio da parte di agenzie e tour operator per cicloturismo.

In Italia esistono decine di tour operator e agenzie per vacanze in bicicletta che si rivolgono a quei cicloturisti che, per un motivo o per l’altro, amano viaggiare in gruppo. Vuoi perché sono poco allenati e desiderano qualcuno che porti loro le borse dalla partenza all’arrivo della tappa, vuoi perché non hanno il tempo di organizzare la vacanza, vuoi perché vogliono andare in posti lontani e sperduti ma hanno qualche timore ad andarci da soli, vuoi semplicemente perché fremono per conoscere persone nuove con la passione comune della bicicletta.

Con il sito vacanze.bikeitalia.it abbiamo raccolto molti di questi tour operator tutti e abbiamo suddiviso le loro proposte di viaggio secondo dei criteri di preferenza selezionabili dagli utenti.

Che vuol dire? Facile! Vuol dire, ad esempio, che selezionando la voce Cerca del menu principale, potrete scegliere la vostra vacanza in bici per continente, stato, regione (nel caso si tratti di Italia), tipologia di bici (city bike o da turismo, mtb, da corsa, elettrica, handbike), formula della vacanza (bici e barca, bici e gastronomia, bici e famiglia, bici e benessere, granfondo e randonneur), durata e livello di difficoltà.

vacanze-bici-2

Sono un’agenzia o tour operator: perché iscrivermi?

La presenza nel portale Vacanze.Bikeitalia.it garantisce oltre alla visibilità sul sito stesso, una serie di benefici qui elencati:

  • Inserimento dei singoli pacchetti all’interno del portale al costo di 25 euro + iva ciascuno (minimo 10 pacchetti)
  • Inserimento di un box di richiamo ai pacchetti del tour operator nell’itinerario più vicino della sezione Italia o Europa del portale bikeitalia.it;
  • Promozione del tour operator tramite newsletter (3500 persone iscritte) e condivisione sui social di Bikeitalia.it (50.000 utenti su Facebook e 5000 follower su Twitter);
  • 5 condivisioni su FB per ciascun pacchetto;

Il portale Vacanze.Bikeitalia.it è in 1° pagina su Google per la chiave “vacanze in bici”.