Visita biomeccanica a Verona: apre il Bikeitalia LAB

Visita biomeccanica a Verona, è attivo il Bikeitalia LAB.

Siamo orgogliosi di aprire il primo Bikeitalia LAB in Veneto, in particolare a Verona.

Dal 2015 negli studi Bikeitalia LAB sono state eseguite più di 1300 visite biomeccaniche, con un approccio che mette al centro il corpo del ciclista e non la sua bicicletta. Il Bikeitalia LAB di Verona si aggiunge alla già ricca offerta di Bikeitalia LAB presenti sul territorio italiano: Milano, Bergamo, Bologna, Firenze, Rimini, Roma e Cosenza.

Lo studio si trova a Bovolone, in un’area frequentata da molti ciclisti e che permetterà a tutti coloro che ne avranno necessità di poter avere una visita biomeccanica a Verona finalizzata alla risoluzione dei loro dolori, con tutta la competenza e professionalità targata Bikeitalia.

Il Bikeitalia LAB di Verona

Visita-biomeccanica-a-Verona

Il Bikeitalia LAB di Verona è all’interno dello Studio Fisioterapico FisioMas, dove il titolare e i suoi collaboratori eseguono visite biomeccaniche secondo il metodo appreso nel corso di formazione Masterclass in biomeccanica ciclistica Bikeitalia. Il titolare è il dott. Matteo Barbi, laureato in scienze motorie e massofisoterapista.

Il dott. Barbi unisce le competenze massofisioterapiche e biomeccaniche nella gestione di tutte le problematiche dei ciclisti. I servizi offerti nella visita biomeccanica a Verona presso il Bikeitalia LAB coprono numerosi aspetti. Si parte con una valutazione fisioterapica, analisi di movimento 2D, analisi inerziale di bacino e ginocchia, analisi pressione in sella e la valutazione muscolare attraverso i pantalonici elettromiografici.

Una delle caratteristiche principali della visita biomeccanica Bikeitalia è quella di eseguire il bike fit sulla bici del ciclista assieme a tutte le regolazioni necessarie e di consegnare un report di oltre 40 pagine. L’obiettivo è accompagnare il ciclista nell’adattamento alla nuova posizione.

Visita biomeccanica a Verona: come raggiungerci e prenotare

Visita-biomeccanica-Verona


Il Bikeitalia LAB di Verona si trova all’interno dello studio FisioMas, sito in via Madonna 263 a Bovolone, provincia di Verona. Lo studio è facilmente raggiungibile in auto e con ampia possibilità di parcheggio.

Per prenotare clicca il box sottostante:

Bikeitalia LAB: prenota la visita biomeccanica

BIKE FIT – Adatta la TUA bici al TUO corpo

Commenti

Nessun commento

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti