Catalogna: Costa Brava e Pirenei di Girona in bicicletta

Iscriviti alla Newsletter e scarica l'ebook gratuito

Per scaricare gratuitamente l'e-book ti basta iscriverti alla newsletter di Bikeitalia!
Sei già iscritto? Compila comunque il modulo sottostante
Non vedi il modulo? Disattiva l'Ad-Blocker!

Iscriviti alla Newsletter e scarica l'ebook gratuito "Catalogna: Costa Brava e Pirenei in bici"

Usa questo modulo anche se sei già iscritto alla newsletter

ACCETTO DI COMUNICARE I MIEI DATI A BIKENOMIST SRL, PROPRIETARIA DEL MAGAZINE BIKEITALIA.IT. I DATI RACCOLTI SARANNO NOME, COGNOME E INDIRIZZO EMAIL. I DATI COMUNICATI SARANNO UTILIZZATI PER L’INVIO DELLA NEWSLETTER DI BIKEITALIA.IT E SARANNO CONDIVISI CON ENTE DEL TURISMO DELLA CATALOGNA PER L’INVIO DI INFORMATIVE E E MAIL DI NATURA PROMOZIONALE. TUTTI I DATI SARANNO CONSERVATI SUI SERVER DI AGILE CRM FINO A RICHIESTA DI CANCELLAZIONE. I DATI SARANNO UTILIZZATI NEL RISPETTO DEL D.LGS 196/03 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI. IN UN QUALUNQUE MOMENTO POTRÀ ESSERE RICHIESTA LA CANCELLAZIONE DALL’ELENCO INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@BIKEITALIA.IT.

 
 

La Costa Brava è quella parte della Catalogna che si trova fra i Pirenei e il Mediterraneo, esattamente al confine con la Francia.

Abbiamo trascorso una settimana in Catalogna per conoscere un territorio che sa unire paesaggio e gastronomia, cultura, storia e natura: dal mare alle montagne c’è tutto quanto un turista possa cercare.

Sullo stesso tema

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti