Abat 3D Surround Music Box: il lettore portatile per la bici

20 Dicembre 2011

Abat-Music-BoxSono ormai sempre più numerose le innovazioni dedicate ai ciclisti più hi-tech, dalla ruota con sistema frenante controllato dallo Smartphone alla bici tecnologica con porta USB.
Oggi invece è Abat che con il suo Surround Music Box, lettore musicale portatile per la bicicletta, offre agli amanti delle due ruote la possibilità di portare con sé la propria musica senza la necessità delle cuffie.

Le cuffie inoltre non sono esenti da qualche pericolo, specialmente in città, perché isolano dall’ambiente circostante e dai rumori del traffico che a volte possono essere delle avvisaglie di un pericolo. Anche vero che nonostante la buona potenza fornita da una coppia di speaker da 2 watt con frequenze da 120Hz a 20KHz e impendenza a 4 Ohm, nel rumoroso traffico della città il risultato non deve essere dei migliori. Sicuramente più adatto invece a chi pedala su tranquille strade di campagna, magari per un’uscita domenicale, dove non c’è nemmeno il problema di eventuali sollecitazioni al manubrio.

Il lettore Abat 3D Surround Music Box funziona mediante 3 semplici tasti che permettono la regolazione del volume e l’accensione o lo spegnimento dell’apparecchio mentre la connessione con le sorgenti audio avviene con un normale jack da 3,5 mm. Chi è intenzionato a comprarlo o a regalarlo per il prossimo Natale può farlo su questo sito, al prezzo di 36,95£, circa 43€.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti